Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Sogni strani

Veronica, il 24 Giugno 2023 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze,
Sto ancora ridendo: il primo sogno strampalato è arrivato ahahahah.
Ho sognato che mio papà invece di camminare lentamente, in chiesa, ha iniziato a correre per tutta la navata lasciamoci dietro e sola; una volta arrivata davanti all'altare il mio fidanzato mi ha strappato la calata (che io non voglio quindi non so perché presente). Arrivati in location è successo qualcosa che ora non ricordo. Ma ciò che io più temevo si è realizzato: un matrimonio non all'altezza delle mie aspettative, dopo una sola attività, gioco (chiamatela come volete ahaha) e soli 20 Minuti di balli, il maitre (senza essersi confrontato con me) ma con il supporto dell'animatore alle 17:00 invita tutti a recarsi fuori per il taglio della torta. Dopo 5 minuti anche il mio compagno, ormai marito, era sparito. Ormai costretta ho dovuto tagliare la torta alle 17:00, per poi lamentarmi del mio matrimonio tristissimo AHAHAHAHAHRagazzi sto ridendo tantissimo, non credo ai sogni e di certo non mi faccio influenzare ma sono realmente scioccata per la rielaborazione fatta dal mio cervello ahahah. Voi come state? A incubi come siete messe?

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Giugno 2023 alle 18:00
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono le nostre preoccupazioni, però è tutto strano perché io sono abbastanza serena e soddisfatta dell'organizzazione. Mio padre che corre è il top!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah ricordo che anche io ho fatto alcuni sogni strani pre matrimonio! Tipo che qualcosa andava storto, che lui mi lasciava, che la parrucchiera mi sciupava i capelli.

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Veronica l'anno scorso nè facevo talmente tanti che ora il mio cervello non ci pensa neanche più,siamo talmente travolte dall'ansia che arrivi il giorno che facciamo sogni fin troppo strani,se non sono tristi o premonitori è tutto apposto ☺️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatti più incubi mesi fa che ora che mancano 3 mesi 😅😅😅 al momento nn sto facendo più incubi 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah non ne ho idea ma cerca su Google magari lo trovi 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il papà che corre a cosa corrisponderebbe? Ahahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica la parte del papà che corre Ahahhah allora son 2 le cose : o il tuo cervello ti sta dicendo di godertela perché scorrerà tutto in fetta oppure devi giocarti al lotto tutti quei numeri!! 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre meravigliose mente, sempre pronte a sorprenderci. Io sono sempre stata abbastanza tranquilla, perché ho deciso di vivere bene la parte organizzativa quindi questo sogno mi ha sorpresa, tanto ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 che meraviglia le nostre menti malate! Dovremmo fare una raccolta... Io ne ho fatto già diversi abbastanza assurdi ma io ne faccio sempre di stranissimi. L'ultimo sta settimana era.arrivato di colpo il.grande giorno e io impanicatissima perché non avevo assolutamente finito di organizzare e non avevo più sentito né la musica né i fotografi eccetera. Ovviamente pioveva... La truccatrice non veniva piu e ne avevo.due di riserva. Il vestito era diverso e girava una per la stanza con un vestito simile.ma.nero🥲
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, pensa a quanto ho riso io ahahhaha. La scena più comica è quella
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver letto tutto mi sto ancora immaginando tuo padre che percorre la navata correndo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure per me manca davvero tanto ancora, per questo ho riso tanto questa mattina ahahah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ti dirò io per ora non ne ho fatti , forse perché manca ancora tanto 🤷‍♀️ secondo me arriveranno più in là 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione