Buongiorno ragazze,
Sto ancora ridendo: il primo sogno strampalato è arrivato ahahahah.
Ho sognato che mio papà invece di camminare lentamente, in chiesa, ha iniziato a correre per tutta la navata lasciamoci dietro e sola; una volta arrivata davanti all'altare il mio fidanzato mi ha strappato la calata (che io non voglio quindi non so perché presente). Arrivati in location è successo qualcosa che ora non ricordo. Ma ciò che io più temevo si è realizzato: un matrimonio non all'altezza delle mie aspettative, dopo una sola attività, gioco (chiamatela come volete ahaha) e soli 20 Minuti di balli, il maitre (senza essersi confrontato con me) ma con il supporto dell'animatore alle 17:00 invita tutti a recarsi fuori per il taglio della torta. Dopo 5 minuti anche il mio compagno, ormai marito, era sparito. Ormai costretta ho dovuto tagliare la torta alle 17:00, per poi lamentarmi del mio matrimonio tristissimo AHAHAHAHAHRagazzi sto ridendo tantissimo, non credo ai sogni e di certo non mi faccio influenzare ma sono realmente scioccata per la rielaborazione fatta dal mio cervello ahahah. Voi come state? A incubi come siete messe?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
40 frasi buonanotte per augurare sogni d'oro al partner
Anche se durante il giorno vi dite ti amo spesso, delle frasi buonanotte...
Consigli per la vita di coppia
Ti preoccupano i tuoi sogni sul sesso? Ti sveliamo il loro...
Scopri una volta per tutte il significato di quei sogni che ti hanno fatto...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 motivi per cui ti capita di sognare il matrimonio
Vi siete ritrovati a sognare il vostro matrimonio? Ecco una lista dei 10 motivi...
Fotografi garanzie ANFM