Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Sogni strani 😑

Anna, il 27 Luglio 2019 alle 00:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
E stanotte ancora un incubo...

Ho sognato di arrivare al ristorante alle 9 di sera quando tutti avevano gia finito di mangiare e ballare ... beh arrivavo per il taglio della torta...e in tuta da ginnastica πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
E mancano ancora 4 mesi e mezzo... Cosa sognerΓ² quando mancherΓ  meno? Ahahaha e voi fate sogni strani? ;p

10 Risposte

Ultime attivitΓ  da Anna, il 28 Luglio 2019 alle 01:20
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahha e chi se lo scorda...ci manca solo il nostro amico topo hahahahaah ti voglio bene anche io 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    HHhahahahha DAIII!! questo mi manca!

    io se ti consola ho sognato 1 metro e mezzo di neve il 7 settembre! Smiley xd

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 volte ho sognato che era la mattina del matrimonio, erano le 9 ed io ancora dovevo prepararmi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ahahaha... ce la possiamo fare 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caltanissetta
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per voi manca poco.. Consolatevi pensando a me che, sposandoci a giugno, ho cominciato adesso ad avere qualche piccolo incubo πŸ˜‚πŸ˜‚ io sogno o che arrivi in ritardo lo sposo o che la chiesa sia vuota e gli invitati arrivino in ritardo o che una cugina del mio ragazzo interrompa la messa πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHA annaaa ma che ti vai sognando? :p dai, almeno il matrimonio in tuta Γ¨ comodoSmiley smile mano a mano che si avvicinerΓ  il matrimonio chissΓ  quali altre avventure ti spetteranno! E chissΓ  che non ritorno a farti visita il famoso topo...ricordi??? ahahaha TI VOGLIO BENE Smiley heart

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho sognato che arrivΓ² il 14settembre erano giΓ  le 8 del mattino e non mi ero ancora lavata la truccatrice e la parrucchiera non arrivavano e non avevo fatto nemmeno il colore hai capelli cosicchΓ© chiamo la mia amica parrucchiera e gli dico Manu dove sei il fotografo deve arrivare alle 9:30 !!!Lei con molta tranquillitΓ  mi rispose tesoro scusa mi sono scordata ora mi preparo e arriviamo πŸ˜…πŸ˜°πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±!!poi infatti arrivano e mi fa la tinta ai capelli in piΓΉ la cosa strana era anche la prima prova di acconciatura e trucco 🀣🀣🀣meno male mio figlio alle 8 nella realtΓ  mi ha svegliato altrimenti chissΓ  cos'altro avrei sognato che andava storto...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io per ora niente incubi 😁
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia fa brutti scherzi, manca poco Γ¨ normale io starei in fibrillazione πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me raccontandoci gli incubi ci influenziamo a vicenda.... πŸ˜“
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sempre sogni strani quando mi sogno il giorno del matrimonio dove la chiesa e il ristorante sono senza addobbi nn ci sono le bomboniere , quando mi sogno che mancano i vestiti, quando la chiesa completamente vuota... Aiutoooo mancano 55 giorno e credo di stare impazzendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione