Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Sogni sul matrimonio ๐Ÿ’ฌ๐Ÿค

Deborah C., il 31 Gennaio 2022 alle 07:34

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Buongiorno โค Vi รจ mai capitato di fare sogni o incubi sul matrimonio? Io da quando ho iniziato la preparazione (inizio luglio) mi sarร  capitato circa 3 volte, ma premetto che sogno pochissimo ๐Ÿ˜… L'ultimo proprio stamattina, poco prima che mi svegliassi. Ho sognato che mi era apparsa una foto sui...
Buongiorno โค
Vi รจ mai capitato di fare sogni o incubi sul matrimonio?
Io da quando ho iniziato la preparazione (inizio luglio) mi sarร  capitato circa 3 volte, ma premetto che sogno pochissimo ๐Ÿ˜… L'ultimo proprio stamattina, poco prima che mi svegliassi. Ho sognato che mi era apparsa una foto sui social di una ragazza che si stava sposando con il mio stesso vestito ๐Ÿฅฒ Potete immaginare come ci sono rimasta dato che il mio vestito รจ un pezzo unico realizzato da zero con le mie misure ๐ŸคฃNel sogno subito ho chiamato il mio ateliar in lacrime chiedendo spiegazioni e loro sapevano solo sbiascicare cose incomprensibili, poi per fortuna mi sono svegliata ๐Ÿ™ˆ E voi? Raccontatemi i vostri sogni/incubi sul matrimonio, sono curiosa โค๐Ÿคญ

58 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me รจ capitato ..e mi capita anche dopo 4 mesi dal matrimonio ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosรฌ cara โค๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe direi ottimo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io ne ho fatto uno ma sinceramente non lo ho focalizzato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    I brutti sogni con me hanno vita breve!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sognato che andavo a fare lโ€™ultima prova dellโ€™abito, e non solo il modello non era quello che avevo scelto, ma era nero ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che cosa buffa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ancora niente sogni o incubi...ma so che ne ha fatto uno il mio futuro marito...mi ha detto che ha sognato che ci dovevamo sposare ma andavamo ancora a scuola e io facevo la scema con gli altri compagni ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea Marina ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ Sono sicura che quel giorno pur di non fare tardi arriverร  un ora prima ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!! Beh dai siamo messe tutte molto bene! ๐Ÿคฃ io continuo a sognare spesso che il mio compagno (ritardatario cronico nella vita di tutti giorni) arrivi in grave ritardo! Ogni volta cambiano i dettagli del sogno, ma il finale รจ sempre lo stesso... lui arriva sempre un ritardo! Per esorcizzare questo incubo ho deciso che per le promesse gli regalerรฒ un bell orologio! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto qualche sogno qua e lร  ma l unico che mi ricordo era: arrivo in chiesa, percorro la navata e vedo che i fiori non c entravano assolutamente niente con quelli che avevo scelto! Ho fatto il finimondo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero che non siano sogni premonitori ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃโค
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi consola non essere la sola a fare questi sogni ๐Ÿ˜†
    Basta che questi imprevisti rimangano nei sogni e non nella realtร  ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha complimenti per l'originalitร  Isabella ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃโค
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero cara ๐Ÿ’ž Noi abbiamo avuto il covid a natale quindi fino a giugno stiamo apposto e abbiamo saltato la 3 dose..ma la dovremmo fare prima del matrimonio dato che ci sposiamo il 9 Luglio, a meno che non tolgono il green pass, ma la vedo alquanto improbabile come cosa ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cara ๐Ÿ’ž๐Ÿ™ˆ sogni belli pesantucci ๐Ÿคฃ
    Quello del vestito รจ stato il mio primo sogno..
    Praticamente era la mattina del matrimonio e mi consegnano il vestito..vado per aprirlo ma non era quello che avevo scelto, ma una cosa oscena...Corpetto a cuore, parte dal seno alla pancia completamente velata, e sotto era a sirena di jeans ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ una cosa orrenda..cercando di capire chi fosse stato a cambiare il mio abito arriva la fioraia che mi fร  "sono stata jo perchรฉ il tuo abito era troppo bello e avrebbe offuscato il mio lavoro con i fiori" io basita ahahahahahahaha quanto siamo complicate..Poi per fortuna jl sogno รจ finito altrimenti credo che avrei commesso un omicidio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che il mio secondo sogno รจ stati molto simile? ๐Ÿ™ˆ
    Eravamo a sposarci in un grande resort (?) e mi ero persa non riuscendo a trovare la cappella all'interno del resort dove dovevamo sposarci. Avevo l'ansia a mille perchรฉ pensavo a tutti che mi aspettavano e io non sarei arrivata in tempo (odio i ritardatari) e chiedevo informazioni a chi lavorava lรฌ ma mi mandavano sempre da tutt'altra parte ๐Ÿ™„ un agonia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii andrร  tutto bene ๐Ÿ™‚ Io ho la terza dose lunedรฌ ,il mio compagno ha fatto la terza ieri , tutti i nostri parenti amici hanno il vaccino quindi mi auguro che da qui a fine maggio si possa stare tranquilli ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto molti brutti sogni riguardo al matrimonio, nei quali una serie di cose andavano terribilmente storte, ma il peggiore (e il piรน assurdo!) รจ stato sognare di ritrovarmi addosso, il giorno della matrimonio, lโ€™abito di mio marito invece del mio! E lโ€™assurditร  era che non mi disperavo tanto per questo ma perchรฉ mi stava largo e mi cadeva da tutte le parti!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incubo peggiore ๐Ÿ™ˆ Non tanto per noi, ma che magari qualche parente stretto, ad esempio la mia famiglia o la sua, se lo prendano prima del matrimonio e tocca rimandare tutto ๐Ÿ˜ฃ Pensiamo positivo per caritร  ๐Ÿคญโค
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato: 1-che il mio abito faceva schifo,era in raso color crema,le due cose che piรน odio in un abito da sposa! 2-che in chiesa non c'era nessuno perchรฉ sbagliavano giorno 3-che il mio compagno a 3 giorni del matrimonio mi lasciava per sposare un'altra,con la quale stava per avere un bambino.Oddio che ansia!๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah povera Beatrice ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃโค
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!!
    A me non รจ mai capitato e credo sia un bene ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io proprio ora ho fatto un altro sogno da ansia ๐Ÿ˜† che non riuscivo ad arrivare in tempo per il mio matrimonio, avevo il mio abito dietro e cercavo di non sporcarlo, poi non riuscivo proprio a tornare a casa e non avevo il telefono con me per farmi recuperare ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ. Quando poi sono riuscita ad arrivare in chiesa cโ€™erano altre spose quel giorno ๐Ÿ˜ฑ
    No vabbรจ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ successo una volta , ho sognato che ero positiva al COVID il giorno del matrimonio e che non potevo presentarmi ๐Ÿ˜– ..
    • Rispondi
  • ๐“‘
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii capita spesso! Io ho sognato che pioveva, che un cameriere dava di matto perchรฉ non aveva il green pass e che il mio bouquet era di gerbere arancioni (che odio!) ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione