Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Sogno del giorno 🤣

L.., il 22 Maggio 2023 alle 11:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Si potrebbe fare una rubrica su questo tema! Voi come siete messe? Sogni strani stanotte?
Io ho sognato che andava tutto bene, tranne qualche dettaglio:

- l’animatore per i bambini non si presentava e la location era costretta a dare un tavolo da un’altra parte alle mamme per far disegnare i bimbi tranquilli e non farli scorrazzare in giro dappertutto 😅
- ci dimenticavamo di distribuire le bomboniere a fine serata
- le luci esterne durante il buffet di dolci andavano ad intermittenza 😅

7 Risposte

Ultime attività da Adele, il 22 Maggio 2023 alle 22:08
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nottataccia stanotte! Io ho sognato di ritrovarmi n7d@ all'altare davanti a tutti!! E cosa assurda pure fm!!!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ho fatto un post proprio ieri sul mio primo sogno veramente assurdo... sarà che proprio due giorni fa abbiamo iniziato a spedire e consegnare le partecipazioni e stamattina abbiamo fatto le promesse, quindi forse ho iniziato a sentire la cosa sempre più vera e imminente e sono arrivati gli incubi 🤣 sono abituata a fare sogni assurdi quindi...anzi mi diverte vedere cosa la mia mente contorta può inventarsi!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ancora non sono in quella fase (fortunatamente). Ti direi cosa farei io. Proverei a ricordarmi il perché mi sto per sposare, a quanto amo il mio FM. Farei un bel respiro profondo, chiuderei gli occhi per poi riaprirli e dirmi "bene, qualsiasi cosa succeda, qualsiasi inconveniente, io sposerò l'uomo che amo". Non ci sono avversità che potranno cambiare questo! Non sarà un po' di pioggia o la stonatura della cantante scelta o l'invitato un po' brillo che sale sul tavolo e canta sventolando il fazzoletto. Tu ti sposerai con la persona che hai scelto per te!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no di questo genere no, però fm qualche settimana fa aveva sognato che io ci avevo ripensato e non mi volevo sposare più ... in pratica gli davo buca😂😂 povero
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io pensavo fosse presto e ieri ho preso in giro fm… ma stanotte é toccato anche a me 🙈😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente da questo punto di vista per ora non sto sognando niente di troppo strano, ma il mio fidanzato si Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione