Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Sogno premonitore? o solo casualità

Tttttt, il 28 Luglio 2014 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 37

ciao ragazze stanotte ho sognato che avevo appena partorito una piccola bimba. Nel sogno non ho vissuto il parto ( o almeno.. non lo ricordo ) ricordo solo che mi sono trovata in hs con mia mamma e che mi mettevano in braccio la mia bimba. Mio marito non c'era ma stava arrivando...la bimba era...

Ciao ragazze

stanotte ho sognato che avevo appena partorito una piccola bimba. Nel sogno non ho vissuto il parto ( o almeno.. non lo ricordo ) ricordo solo che mi sono trovata in hs con mia mamma e che mi mettevano in braccio la mia bimba. Mio marito non c'era ma stava arrivando...la bimba era piccola , pesava solo 2,450kg. Non so se era nata prematura o no...ma stava benissimo...

Sono a 11+5 non so se è un sogno premonitore sul sesso del bimbo/a ,,,ma è stato un sogno molto dolce...

A qualcuna è mai successo di sognare in anteprima il sesso del bimbo/a?

Smiley laugh :

37 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    My mamma si è sognata che partorivo una bimba!! Ma già da qualke giorno prima che me lo dicesse ho iniziato ad avere la sensazione che sia una bimba..e poi ultimamente vedo fiocchi rosa dappertutto!! Smiley heart Inoltre l'altra sera ad un concerto mi è venuta incontro una bimba di poco più di un anno e che con la manina mi faceva Ciao ed è venuta a salutarmi di nuovo dopo appena 5min! Saranno segni anke questi??!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhehe....allora magari è vero il mio sogno??? bhooooooooooo

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli che bello! io non so se sarà maschio o femmina....i piccoli segnali indicano maschio....ma ho la sensazione che sia femmina..per la serie...idee poche e confuse!! :-)

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica.. Dice di averla vista e qyando é nata era esattamente così Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me si io sognai che partorivo a taglio una bimba bella cicciotta infatti è nata Desireè di 3,570 kg a taglio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione