Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Sogno premonitore? o solo casualità

Tttttt, il 28 Luglio 2014 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 37

Ciao ragazze

stanotte ho sognato che avevo appena partorito una piccola bimba. Nel sogno non ho vissuto il parto ( o almeno.. non lo ricordo ) ricordo solo che mi sono trovata in hs con mia mamma e che mi mettevano in braccio la mia bimba. Mio marito non c'era ma stava arrivando...la bimba era piccola , pesava solo 2,450kg. Non so se era nata prematura o no...ma stava benissimo...

Sono a 11+5 non so se è un sogno premonitore sul sesso del bimbo/a ,,,ma è stato un sogno molto dolce...

A qualcuna è mai successo di sognare in anteprima il sesso del bimbo/a?

Smiley laugh :

37 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Febbraio 2020 alle 16:04
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia suocera ai tempi mi disse che aveva sognato che entravo in casa con un bel maschietto... Mio nipote di un emmezzo diceva a tutti che aspettavo una femmina... Aveva ragione mio nipote 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia mamma era capitato di sognare che ero una bambina.. al primo mese di gravidanza già avevo un nome😊😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2019 Cosenza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sognare maschietti ma al preliminare della villocentesi è venuto fuori che è una bambina 🤗
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so io sapevo così però alla fine sono solo supposizioni Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di fare il test sognai che andai con mio fratello a prendere gli addobbi x il battesimo ed erano Rosa ed io ho avuto una bimba. Anche una mia amica sognò che aspettavo una bimba
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?! A me è successo al contrario, ho sognato il battesimo di mia figlia, la notte prima del test feci un sogno, ero incinta. Faccio il test di mattina e incinta ed ho partorito una bimba....
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio ho sognato un maschio, poi verso la morfologica femmina e ora alterno tra maschio e femmina..È femmina cmq😂
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che di solito i sogni sono il contrario della realtà..io a inizio gravidanza ho sognato una bambina, e anche una mia amica ha sognato che dopo la morfologica le dicevo che era femmina..infatti è un maschio..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognavo sempre femminucce e ovviamente ho un maschietto 😝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato che da quando sono incinta sogno più “intensamente” e i sogni sono prevalentemente a tema gravidanza, bambino e mie paure a riguardo. Faccio anche più incubi rispetto a prima. Può essere un segno, io penso sia normale perché il 90% dei pensieri di una donna in gravidanza, soprattutto alla prima, cade sempre lì e ci sta 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo sognato di essere in sala parto e di tenere in braccio una bimba.. in realtà poi ho scoperto con gioia una settimana dopo di aspettare un bel maschietto.. 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2012 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggancio alla tua risposta per chiederti una cosa... anche alla morfologica ti dissero maschio?

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima di fare il test ho sognato di allattare una bambola con un vestito rosa i capelli biondi e gli occhi azzurri... poi ho fatto il test ed era positivo... a 12 settimane ho scoperto di aspettare una femmina e a 39+6 è nata Rebecca...biondissima e con due enormi occhi azzurri!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due settimane prima della morfo ho sognato un bimbo che nn voleva che andassi in bagno e x convincermi mi riempiva di baci. Il sogno più dolce della mia vita. Dopo qlc settimana abbiamo scoperto di aspettare gioele Smiley love
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sognato 2 volte all'inizio della gravidanza di aspettare una femminuccia... ora sto al 7° mese e aspetto una bimba Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di rimanere incinta sognavo sempre femminuccia. Xke vorrei. Ma questa settimana che sono di quasi 10 settimane ho sognato un maschietto
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante le prime settimane di gravidanza mio marito aveva sognato di giocare al parco con il nostro cane e una bimba piccolina! E ora ci hanno confermato che è femmina! A me invece non è mai successo di sognare un sesso ben preciso..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ricordo che una notte sognai che i balconi davanti casa mia erano pieni di fiocchi rosa..e in effetti poi ho scoperto tramite prenatal test di aspettare una bimba!Altrimenti tra le varie dicerie so che in base al sogno poi il sesso del nascituro sara' l'opposto poi scoprirai se e'vero oppure no..intanto auguroni maschio o femmina che sia!Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!in gravidanza sognavo di continuo..una volta ho sognato di avere una bambina, piuttosto cicciottella, che piangeva mentre ero intenta a fare dei servizi..io sentivo fortemente di aspettare una femminuccia,forse è il tuo desiderio di avere una bambina che ti porta a sognare ciò!Cmq a me si è avverato, nn ti resta che aspettare la morfologica
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato due volte che era maschio invece era femmina!! adesso sono alla fine dell ottavo mese e l'altra notte ho sognato che stavo facendo un ultima eco e il dottore mi diceva " signora ma questo è un maschietto!" Io sconvolta pensando a tutte le cose rosa gli dicevo " dottore è impossibile ma cosa sta dicendo io ho fatto il test del dna"!!! sogni assurdi insomma Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi ancora adesso mi capita, di sognare la mia bimba, lo sempre sempre sognata femmina, ed è bellissima sorridente, quando avevo scoperto che fosse femmina da lì ho pensato che sia io che lei ci pensiamo molto❤💋
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Febbraio 1986 Caserta
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina. Il sogno è sicuramente di buon auspicio. Auguri!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina...hai scoperto il sesso???io stanotte ho fatto un sogno molto simile al tuo..aahahahah chissa'...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii!!! io ho fatto ben 2 sogni e in entrambi era maschietto!!! e così è stato!!!!

nel primo ho sognato la mia ginecologa che mi diceva " mi sembra proprio un maschietto"

e nel secondo avevo appena partorito e l'ostetrica me lo porgeva dicendomi " è un maschietto!"

all'amniocentesi ce l'hanno confermato... XY!!!! adesso siamo curiosissimi di conoscere il nostro piccolo Davide...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti e dico tutti mi dicedvano che era maschio solo e soltanto io dicevo che nella pancia c'era una femminuccia e il mio istinto non ha sbagliato

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato più di una volta di avere una bimba quando aspettavo...alla fine é nato il mio Valerio e ti dirò che era quello che avevo sempre sognato!
    Alla 12 settimana mi ricordo il mio fagiolino che mostrava il suo pisellino...adesso ha quasi 4 anni ma quei ricordi sono ancora vividissimi nella mia memoria e nel mio cuore!
    Tanti incrocini affettuosi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm poco prima di sapere che aspettavo il mio primo bimbo ha sognato che avevamo una bambina, il sogno era vero perché poco dopo ho scoperto di essere incinta però era una maschio non una femmina!

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah diciamo che i capelli neri e lunghi ci saranno...ahaahhaah

come nel mio caso i riccioli....sia io che mio marito siamo riccissimi

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sognavo sempre che partorivo un bel bimbo con i capelli neri e lunghi... poi ho scoperto di aspettare una bambina... ora mi sogno sempre di partorire una bella bambina con i capelli neri e lunghi! Ahahaha!!! È cambiato poco...
    • Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente una settimana di differenza :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohh che bello valentina siamo vicinissimee...io sono 10+3 ...che bel sognoSmiley heart

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E chi lo sa :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione