Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Sogno realizzato

R., il 23 Luglio 2024 alle 08:22 Pubblicato in Just Married 0 5
Buongiorno ragazze, riesco a scrivere un post solo ora. Ci siamo sposati il 1 giugno ed è stata veramente una delle giornate più belle della nostra vita! Il meteo quella settimana era orribile e l angoscia dovendoci sposare a Venezia era alta dunque la notte prima mi ero finalmente rassegnata al fatto che l importante fosse stato sposare l uomo della mia via. Tuttavia il meteo ci ha graziati lasciandoci una giornata di sole pazzesca😍 tutto è stato veramente bello, l’apice di un percorso di coppia durato due anni e l inizio di un nuovo capitolo ! Imprevisti c’è ne sono stati indubbiamente, ma overall non cambierei nulla del nostro matrimonio! I nostri invitati si sono divertiti, hanno pianto ,riso , bevuto e mangiato tutti assieme! Abbiamo avuto un bel melting pot di culture e nessuno si è sentito escluso! Abbiamo avuto un matrimonio elegante ma divertente! La giornata, si , è volata, ma è stata vissuta a pieno quindi sono estremamente contenta e grata di tutto. Inoltre sono soddisfatta di aver fatto di testa mia/ nostra senza ausilio di wedding planner/ coordinator. Il nostro matrimonio è stato il nostro a 1000 x 1000. L’unico consiglio spassionato che vi do è divertitevi! Non pensate a nient’altro, godetevi la giornata, e non lesinate su fotografo e Videomaker ! Dopo aver visto entrambi i nostri cuori si sono riempiti ancor di più! Le foto hanno immortalato momenti indelebili e il video racconta le emozioni vissute e sinceramente non potremmo aver fatto scelta migliore!

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 23 Luglio 2024 alle 22:49
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Augurii🎉🎉🎉 Metti foto!😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, che bello leggere testimonianze cosi positive.
    Se ti fa piacere puoi condividere con noi qualche foto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire…..spero che il nostro giorno very special sarà meraviglioso almeno quanto il vostro…..grazie per la tua condivisione una ventata di energia stupenda….. e che dire congratulazioni a voi 🥰🥰🥰🥰🥂🥂🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💖 sono contenta sia andato tutto così bene
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri, ragazzi! Si sente che per voi è stato un bellissimo momento. Anch'io punterò molto sulle foto anche se sono ancora indecisa sul video.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione