Secondo voi il sogno supererà le aspettative della realtà? Quale look damigella sognate? Sogno vs realtà - Look damigelle Prossimo topic >> Sogno vs realtà - il look suocera
Secondo voi il sogno supererà le aspettative della realtà?
Io penso che non avrò damigelle in, realtà non so manco a cosa servono, comunque ogniuno è libero di vestirsi come vuole, se lagente vuole accordarsi è un loro problema, solo con i testimoni andrò a scegliere i loro vestiti...
Mi piacerebbe un bel rosa cipria cn gonna in tulle ma le mie damigelle preferiscono il blu notte visto che mi sposo di sera, le accontento perché voglio che siano a loro agio
Sposa Abituale
Settembre 2018
Udine
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho damigelle, i miei invitati si vestono come vogliono (tranne di bianco ovvio)
No n avrò damigelle solo testimoni ed ognuno si veste come gli pare! Non ho mai sopportato l'idea di andare al matrimonio con un colore per forza addosso perché scelto dagli sposi!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non avrò damigelle, non mi piacciono nè piccole nè grandi!
Avrò 2 damigelle ma sono completamente diverse tra loro , sia fisicamente che caratterialmente.... non ho intenzione di forzarle nel vestirsi uguale, ho solamente consigliato di trovare 2 abiti dello stesso colore , ma per il resto amo che si sentano libere di essere loro stesse