Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu ❤️
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Sohal beach Bacoli come si mangia?

Manu ❤️, il 11 Gennaio 2018 alle 21:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ciao ragazze. Ero quasi sicura di scegliere come location il sohal beach, ma proprio stasera ho incontrato una mia parente che è stata a luglio ospite ad un matrimonio e mi ha detto che hanno mangiato benino e si aspettavano molto di più. Avete pareri o foto dei piatti? Grazie mille

15 Risposte

Ultime attività da Manu ❤️, il 25 Gennaio 2018 alle 12:23
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Anna. Posso chiederti se era un pranzo o una cena?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ci sono stata al sohal beach a giugno, il posto è una meraviglia,il cibo buonissimo e giusto,sono stata davvero bene,meglio di tanti altri matrimoni a cui sono stata...
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Annarita. Alla fine abbiamo deciso. Domenica andiamo a prenotare. Siamo solo indecisi per il periodo: primi di giugno o primi di settembre. Grazie a tutte, ragazze
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi sposerò al sohal settembre 2019..è stato l’unico che mi ha colpito di più x la serietà e la nomea..ho pranzato li al mio anniversario..8dicembre..ed è stata la conferma che potevo prenotare senza problemi..tutto ottimo pesce fresco e personale impeccabile..conosco persone che sono state a matrimoni li e nessuna me ne ha parlato male..spero che nessuno me en parlera fin al 2019 altrimenti mi taglio le vene😅 (scherzo)
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Siete davvero molto utili ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende dal menù forse. Ci sono stata 3 anni fa per il matrimonio di mia sorella ancora siamo senza parole per il cibo il servizio !! Tutt il top ! Non L ho scelto per il mio matrimonio perché altrimenti sarebbe stato lo stesso matrimonio !!! Ma se ti piace non pensarci più perché è veramente il
    top!
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il cala moresca....ci ha ispirato e ci siamo fermati li...Smiley smile beh se qualcosa nn ti convince cerca ancora...se penserai sempre a lui e le paragonerai vuol dire che la tua scelta è quella...è stato x me così...tt quelle successive nn mi trasmettevano nnt in più a quello che poi ho scelto...lasciati guidare !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , le foto dei piatti puoi chiederle di fartele vedere . Secondo me e’ comubque difficile accontentare e piacere a tutti ...
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, Elisa! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico anche la mia esperienza da invitata!

Ho partecipato al matrimonio + bello della mia vita! Il posto è fantastico, sul mare!!!

e si è mangiato benissimo, tutto pesce accompagnato dal buonissimo Falanghina!

• Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Manuela e... Auguri di cuore❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo al sohal il 29 giugno di quest'anno! Sono andata al pranzo di prova e ti devo dire abbiamo mangiato benissimo! Ovviamente io sono di parte ma ne ho sempre sentito parlare bene😊
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa, sei molto cara. Quale location hai scelto alla fine? Io non so se ripartire da zero oppure no. Grazie di cuore.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti dico che è molto soggettivo il giudizio su ogni location...nn ci sono stata personalmente al sohal ma i miei genitori si...soddisfatti in tt...eppure di matrimoni ne hanno visti tanti tra i vari nipoti...tanto che mi hanno invogliata a vederlo...purtroppo al mio fm nn ha convinto poiché nn gli sembrava un ristorante x cerimonia ma un lido trasformato..ha avuto la sensazione che nn fossero all ‘altezza,che avessero poca esperienza in eventi insomma poca fiducia. Io ero tentata a sceglierlo ma mi sono lasciata influenzare da lui...alla fine ho scelto seguendo L istinto....non puoi accontentare tt quindi scegli ciò che ti emoziona davvero tanto la gente critica sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione