Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Solo io le trovo inutili?

Maria, il 2 Febbraio 2016 alle 17:07

Pubblicato in Moda nozze 46

Ciao ragazze! Non so voi ma ieri ho pensato a come saremo belle il giorno del nostro matrimonio ! Io non avrò la giarrettiera perché la trovo inutile e poi fare il lancio davanti a tutti proprio non mi piace! E poi anche le ciabatte la vestaglia i pizzi x la preparazione... li trovo inutili! non...
Ciao ragazze! Non so voi ma ieri ho pensato a come saremo belle il giorno del nostro matrimonio ! Io non avrò la giarrettiera perché la trovo inutile e poi fare il lancio davanti a tutti proprio non mi piace! E poi anche le ciabatte la vestaglia i pizzi x la preparazione... li trovo inutili! Smiley smile non vedrò l ora di entrare in chiesa e di sposarmi! Il resto avverrà solo tra me e lui! Smiley laugh chi la pensa come me?

46 Risposte

• Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha vabbe tesoro quelle sono frivolezze divertenti..... se non ti piaceva hai fatto bene a non comprare nulla !!! Questione di gusti!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io indosserò la giarrettiera e... me la farò togliere dal mio fm in privatoSmiley catface

Per quanto riguarda vestaglia, se la trovo mooolto economica la compro, altrimenti preparazione in tuta Smiley smile

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te! Figurati che la mattina del matrimonio sono passata dall'accappatoio post-doccia direttamente al vestito da sposa! E non parliamo di giarrettiere e affini..
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ben vedere è inutile anche il vestito... Come tutto ciò che ruota intorno al matrimonio... Diciamo che non sono una tua priorità; personalmente adoro l'intimo sfizioso quindi ben venga, anche se non lancerò la giarrettiera perché non amo questa usanza

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.50???dove l'hai trovata???la voglio subito!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giarrettiera mi verrà regalata dall'atelier...vestaglietta e camicia le prendo x le foto e xchè mi resta nel corredo lingerie che io amo Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preparazione la trovo inutile anche io Smiley xd come il tema,il tableau,le ciabattine bianche,la vestaglia infatti non spenderei mai 1 euro per queste cose. Però la giarrettiera la trovo un'idea carina,che farai solo 1 volta nella vita Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma la vestaglia e la sottoveste, anche se sono bianche, sono riutilizzabili ogni volta che vogliamo... o per lo meno io farò così! L'idea della giarrettiera lanciata a me non dispiace, è una cosa simpatica!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vestaglia francamente è il mio ultimo pensiero ahaha. La giarrettiera me l hanno regalata e la metterò ma li rimarrà perché non farò ne lancio ne niente. Altro vediamo..capelli vado io dal parrucchiere e tanti saluti Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossero la giarrettiera e farò il taglio invece del lancio.....per il resto si...credo che spendere un sacco di soldi per queste cose sia inutile.....io sposerò ad aprile e mi metterò un qualcosa di più caldo che una Vestaglia....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaah la giarrettiera e le ciabatte le trovo inutili pure io, ma la vestaglia sai che alla fine da un punto di vista logico non sta male? cosi' non rischi di sporcarti il trucco o spettinarti quando te la levi Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Diciamo che son gusti differenti Smiley winking A me x es la giarrettiera non piace e mi darebbe fastidio, ma la vestaglia la prenderò x avere delle belle foto della preparazione
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giustissimo avere i propri gusti . . Pensa che noia fossimo tutte uguali Smiley xd io sono totalmente all'opposto di te ma adoro stare qui proprio per questo. . Conoscere e saper apprezzare la diversità di idee e di gusti. Baci Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io la giarrettiera la indosserò.. mi piace come idea!!!

per il resto la penso come te.. indosserò la vesteglia solo perchè l'ho trovata su internet ad 1.50.. ho provato a comprarla..al max non la userò e staro in pantaloncini e canotta!! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione