Ciao ragazze! Non so voi ma ieri ho pensato a come saremo belle il giorno del nostro matrimonio ! Io non avrò la giarrettiera perché la trovo inutile e poi fare il lancio davanti a tutti proprio non mi piace! E poi anche le ciabatte la vestaglia i pizzi x la preparazione... li trovo inutili! non vedrò l ora di entrare in chiesa e di sposarmi! Il resto avverrà solo tra me e lui! chi la pensa come me?
Nulla vestaglia... che cosa obbrobriante!!meglio un pantalone e una maglia comoda... per quanto sarò frastornata il gg... sicuramente prenderò la prima cosa che trovo nell'armadio!!
Super Sposa
Aprile 2017
Modena
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io compteró la vestaglia e il resto la trovo un pó inutile pantaloni e maglietta se va bene oppure pigiama ahahahXD
La giarrettiera mi piace ma penso che nemmeno io comprerò pizzi e merletti per la preparazione.. Poi magari tra sei mesi mi vedrete scrivere un topic in cui vi farò vedere la mia bellissima vestaglia per le foto del trucco e parrucco ahahah
Io metterò solo la vestaglia..ma giusto per qualche foto non vorrei presentarmi in tuta ahahah..per il resto la penso come te..E soprattutto niente ciabattine..a parte l inutilità le trovo un po ridicole(scusate ma è un gusto mio)perciò scalzaaa lo trovo più sensuale..ahhhhhXD
Sposa Precisa
Giugno 2016
Vicenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah!!!spero che capisca il fotografo, perchè mi ha detto che quello è un momento importante!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Vicenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! auguri!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Vicenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grande! io quando l'ho detto al fotografo è rimasto allibito!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Vicenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto!certo quel giorno è importante perchè ci si unisce in matrimonio per tutta la vita!! tutte le cose che ci girano intorno sono belle, ma bisogna saperle gestire e non esagerare!
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A finalmente!!! io! !!! io penso a quello che farò da quel giorno in poi non penso alla festa al cibo alla musica al pizzo alla vestaglia di 200 euro.... solo x la preparazione.... il vero matrimonio è quello che comincia il giorno dopo!!! non è solo cerimonia foto e sorrisi e bomboniere wedding bag e robe inutile
Io!!! Ho preso uno slip crema semplice! Niente giarrettiera, la trovo volgare!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Bari
Grazy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io del sud....e non ho Alcuna intenzione di indossarla!!!!!Mai siaaaa!!!Sono anch'io d'accordo con te Maria...niente giarrettiera...niente vestaglia....il mio solito vestitino estivo....dato che farà caldo!Per il resto ho già dato ordine ai miei di non far entrare tt i curiosi che quel giorno si presentano come se ti conoscessero da chissà quanto!!!!Non voglio gente tra i piedi quel giorno!
Guarda la penso come te! Io in casa mia non voglio nessuno! pensare di avere l'ansia delle foto quando dovrebbe essere un momento solo mio, interiore, mi fa schifo! E anche le ciabattine e la vestaglia! Ma dai!! Io ho parlato chiaro con i fotografi: quando vedrete la macchina che arriva potete iniziare a lavorare!
Sono d'accordissimo con te!!! Spero di convincere il fotografo e il tipo del video a non venire a casa mia..non voglio gente tra i piedi o intralci finché mi preparo!!! Per carità!
Io anche non prenderò niente per la preparazione! Giá avrò l' ansia della preparazione...non voglio anche l' ansia per la preparazione della preparazione! Non volevo neanche la giarrettiera ma visto che me la regala l' atelier e il mio futuro maritino ci tiene, la indosserò!
Concordo con te... io addirittura non avrò neppure il fotografo a casa, ma direttamente alla cerimonia: non vedo il senso di mettere sul mio album di nozze le mie foto con i capelli sconvolti e in vestaglia e ciabatte!!!!
Eccomi. Mi sono già sposata...non ho portato la giarrettiera, non ho comprato come dici tu pizzi vestaglia sottoveste e ciabatte per la preparazione! Ed è stato un matrimonio favoloso!
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la giarrettiera non la lancerò, mi sembra brutta come cosa, non faccio neanche la vestaglietta con ciabatte abbinate ecc. Ho già qualcosa da mettermi per prepararmi. Mi piace rispettare le tradizioni ma se sono inutili ci rinuncio volentieri perché non mi interessano molto. Però rispetto chi le segue.
Tutto è inutile a parte il matrimonio in sé.. Dipende cosa fa sentire ognuno a proprio agio! Io ad esempio avevo la giarrettiera ma nn l ho lanciata!! E avevo la vestaglia e il fotografo mi ha fatto le foto durante la preparazione perché ci tenevo ad avere ik ricordo fotografato anche di quei momenti.. Ognuno sceglie le cose in base al proprio desiderio, nn tanto in base all utilità! Altrimenti si andrebbe solo in chiesa e comune senza fare nulla!!
Eccomi! non mi farò fare foto mentre mi preparano o mi vestono e non farò il lancio della giarrettiera perché mi imbarazza molto il momento in cui il mio Fm me la deve togliereXD
Mi sentirei a disagio a stare in vestaglia la mattina mentre mi preparo con il parrucchiere e fotografo in casa quindi non è il caso poi mi piacerebbe indossare la giarrettiera ma non la farò lanciare con l'abito stretto la vedo difficile e poi non mi piace questa usanza