Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Solo io le trovo inutili?

Maria, il 2 Febbraio 2016 alle 17:07 Pubblicato in Moda nozze 0 46
Ciao ragazze! Non so voi ma ieri ho pensato a come saremo belle il giorno del nostro matrimonio ! Io non avrò la giarrettiera perché la trovo inutile e poi fare il lancio davanti a tutti proprio non mi piace! E poi anche le ciabatte la vestaglia i pizzi x la preparazione... li trovo inutili! Smiley smile non vedrò l ora di entrare in chiesa e di sposarmi! Il resto avverrà solo tra me e lui! Smiley laugh chi la pensa come me?

46 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 9 Marzo 2016 alle 18:30
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come teee
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Nuoro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla vestaglia... che cosa obbrobriante!!meglio un pantalone e una maglia comoda... per quanto sarò frastornata il gg... sicuramente prenderò la prima cosa che trovo nell'armadio!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io compteró la vestaglia e il resto la trovo un pó inutile pantaloni e maglietta se va bene oppure pigiama ahahahXD
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giarrettiera mi piace ma penso che nemmeno io comprerò pizzi e merletti per la preparazione.. Poi magari tra sei mesi mi vedrete scrivere un topic in cui vi farò vedere la mia bellissima vestaglia per le foto del trucco e parrucco ahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai???

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... anzi. La fotografa è molto easy e nei suoi pacchetti aveva già previsto situazione del genere.... mi sa che non sono la prima a fare così Smiley shame
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo la vestaglia..ma giusto per qualche foto non vorrei presentarmi in tuta ahahah..per il resto la penso come te..E soprattutto niente ciabattine..a parte l inutilità le trovo un po ridicole(scusate ma è un gusto mio)perciò scalzaaa lo trovo più sensuale..ahhhhhXD
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah!!!spero che capisca il fotografo, perchè mi ha detto che quello è un momento importante!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! auguri!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande! io quando l'ho detto al fotografo è rimasto allibito!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto!certo quel giorno è importante perchè ci si unisce in matrimonio per tutta la vita!! tutte le cose che ci girano intorno sono belle, ma bisogna saperle gestire e non esagerare!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A finalmente!!! io! !!! io penso a quello che farò da quel giorno in poi non penso alla festa al cibo alla musica al pizzo alla vestaglia di 200 euro.... solo x la preparazione.... il vero matrimonio è quello che comincia il giorno dopo!!! non è solo cerimonia foto e sorrisi e bomboniere wedding bag e robe inutile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Ho preso uno slip crema semplice! Niente giarrettiera, la trovo volgare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io del sud....e non ho Alcuna intenzione di indossarla!!!!!Mai siaaaa!!!Sono anch'io d'accordo con te Maria...niente giarrettiera...niente vestaglia....il mio solito vestitino estivo....dato che farà caldo!Per il resto ho già dato ordine ai miei di non far entrare tt i curiosi che quel giorno si presentano come se ti conoscessero da chissà quanto!!!!Non voglio gente tra i piedi quel giorno!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho una sottoveste che ho comprato per conto mio tempo fa e avevo dimenticato nell'armadio... Penso che indosseró quella...Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2016 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è una tradizione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso scusa?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la penso come te! Io in casa mia non voglio nessuno! Smiley laugh pensare di avere l'ansia delle foto quando dovrebbe essere un momento solo mio, interiore, mi fa schifo! E anche le ciabattine e la vestaglia! Ma dai!! Io ho parlato chiaro con i fotografi: quando vedrete la macchina che arriva potete iniziare a lavorare!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te!!! Spero di convincere il fotografo e il tipo del video a non venire a casa mia..non voglio gente tra i piedi o intralci finché mi preparo!!! Per carità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2016 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti del sud... Non potró non metterla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non prenderò niente per la preparazione! Giá avrò l' ansia della preparazione...non voglio anche l' ansia per la preparazione della preparazione! Non volevo neanche la giarrettiera ma visto che me la regala l' atelier e il mio futuro maritino ci tiene, la indosserò!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te... io addirittura non avrò neppure il fotografo a casa, ma direttamente alla cerimonia: non vedo il senso di mettere sul mio album di nozze le mie foto con i capelli sconvolti e in vestaglia e ciabatte!!!!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Mi sono già sposata...non ho portato la giarrettiera, non ho comprato come dici tu pizzi vestaglia sottoveste e ciabatte per la preparazione! Ed è stato un matrimonio favoloso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la giarrettiera non la lancerò, mi sembra brutta come cosa, non faccio neanche la vestaglietta con ciabatte abbinate ecc. Ho già qualcosa da mettermi per prepararmi. Mi piace rispettare le tradizioni ma se sono inutili ci rinuncio volentieri perché non mi interessano molto. Però rispetto chi le segue.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che se mettessi la giarrettiera mi verrebbe un prurito ...

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrò lancio giarrettiera, lancio bouquet, foto in vestaglia, ciabatte per la preparazione...in compenso sto facendo tante altre cose inutili Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trovo inutili tante cose, ma quel giorno molte di noi vogliono viziarsi ed avere tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è inutile a parte il matrimonio in sé.. Dipende cosa fa sentire ognuno a proprio agio! Io ad esempio avevo la giarrettiera ma nn l ho lanciata!! E avevo la vestaglia e il fotografo mi ha fatto le foto durante la preparazione perché ci tenevo ad avere ik ricordo fotografato anche di quei momenti.. Ognuno sceglie le cose in base al proprio desiderio, nn tanto in base all utilità! Altrimenti si andrebbe solo in chiesa e comune senza fare nulla!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! non mi farò fare foto mentre mi preparano o mi vestono e non farò il lancio della giarrettiera perché mi imbarazza molto il momento in cui il mio Fm me la deve togliereXD
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sentirei a disagio a stare in vestaglia la mattina mentre mi preparo con il parrucchiere e fotografo in casa quindi non è il caso poi mi piacerebbe indossare la giarrettiera ma non la farò lanciare con l'abito stretto la vedo difficile e poi non mi piace questa usanza

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahaha su ebay!! ahahah

http://www.ebay.it/itm/401046057424?_trksid=p2060353.m2749.l2649&var=670572647020&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

non sembra neanche male.. ora vediamo quando arriva!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa solo perchè l'ho trovata su un sito a 8.50€ ed era simpatica!!! Ma ne avrei fatto meno!!!Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione