Voi cosa fareste?A me piace molto tutto rose bianche con nebbiolina e un po' di verde. Però mi piace anche un mazzo con rose bianche e rosa però le composizioni bianche e rosa non so se mi possono piacere
Certo che si può fare! E chi te lo vieta? Il matrimonio è tuo è puoi fare quello che vuoi! Io stavo pensando di fare il bouquet con un tocco di colore perché il vestito è tutto bianco e non vorrei che si perdesse, sono tentata da questi bouquet
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, lo sai che non ci avevo proprio pensato mi piace come idea
Noi abbiamo il tema dell amore...metteremo fiori bianchi con qualche decorazione rossa con frasi e canzoni sull amore
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io mi sono straconvinta per il bianco
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono queste le rose che dici tu?
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Manu a me sta convincendo di più tutto bianco, mi piace il bouquet rosa con gli svarovski però non so se la composizione mi piace altrettanto
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono partita dall'idea di voler fare come tema il total White, se dovessi cambiare colore dovrei cambiare tema. Il tuo tema qual'è?
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie,mi sto convincendo anch'io
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok quello che piace anche a me
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti stavo facendo rose bianche con nebbiolina e un altro fiore bianco che non so come si chiama ma c'è sull'ultima composizione bianca che scende verso il basso
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sei sicura che si può fare? A me hanno sempre detto di fare le composizioni e il bouquet uguali
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siccome mi sposo ad aprile quindi è già primavera mi dicono tutti perché non usi un po' di colori? Odio quando ho già una mia idea e me la vogliono cambiare..
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
All'inizio, la mia idea era di sole rose bianche. Poi però, ho cambiato completamente....solo rose rosse. Tra queste due scelte, io preferisco comunque il tutto bianco.
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò il total white nelle composizioni, nel bouquet sono indecisa se inserire qualche rosa colorata perché anche l'abito è tutto bianco. Se devi inserire il colore fallo solo nel bouquet!
Se scegli il total White devi ampliare la varietà di fiori, se invece punti sulla verità dei colori allora anche solo rose può andar bene. I bouquet monofiore e monocolore sono alquanto demodè...scegli una delle due.
Total white, non si sbaglia mai... anche se ci sono delle rosa panna con la parte alta del bocciolo che ha un po di rosa pallido. .molto eleganti, danno una tonalità in più senza esagerare
Anche io avevo i tuoi stessi dubbi. Poi per caso ho visto un matrimonio con addobbi floreali total White al ristorante e risultava un po troppo "pallido".... quindi ho pensato di usare bianco e rosa tenue per dare un tocco di colore. Il bouquet total White, che comunque mi piace, penso che lo userò come primo bouquet, quello che lascerò in chiesa