Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Solo spose 2020🍀

Tina, il 25 Aprile 2020 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 28
Ciao a tutte... noi sposine di quest anno quanto lo stiamo penando questo Giorno tanto atteso e ce lo meritiamo come tutte le spose deglo altri anni hanno avuto e vissuto fino ad ora. Forse ancor più bello... Ragazze volevo parlare del fatto di spostare o meno all anno prossimo.. mi rivolgo alle spose di agosto e settembre principalmente.. prima di tutto bisogna valutare se ci sono molti invitati o invitati importanti provenienti da altre regioni. Ad esempio nel mio caso pochissimi sono di altre regioni e posso pure farne a meno. Se come me siete tutti della stessa città/regione perché avere cosi fretta di rimandare? Il virus 2 mesi fa non c era e nessuna pensa che possa sparire tra altri 2 3 mesi? Che ad esempio a luglio ci sono 0 casi .. un po di positività a volte fa bene alla testa e al 💗.. fate tante ipotesi negative del tipo e se dovessimo avere mascherine, e se nn si puo ballare? E se .. e se invece a luglio è tutto finito e si puo festeggiare si con attenzione ovvio, ma si puo celebrare unmatrimonio ancora piu bello carico di cio che abbiamo vissuto prima? Come potremmo stare se rimandiamo e poi scopriamo che poteva essere? Nessuno potra dire con CERTEZZA come sara il futuro,ma oggi almeno fra tante ipotesi voglio lasciarne alcune io ..di speranza! Buon 25 aprile a tutte🙏🍀

28 Risposte

Ultime attività da Klizia, il 26 Aprile 2020 alle 00:21
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che trovo persone positive dove andrò a vivere!!!:-D anche se io mi sposerò in Toscana...poi mi trasferirò dal mio fidanzato quindi é bello condividere questi preparativi anche con le spose che stanno nelle zone del mio FM, mi fa sentire più vicina in un certo senso!! E poi siete tutte positive...mi ci vuole una bella infusione!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klizia ti scrivo qui perché non ho più i messaggi privati 😭 io sono di Santa Marinella ed il mio ragazzo invece è di Cerveteri 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre.. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loo spero anche io per te e per noi tutte🤞💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tina, vivi in una regione dove i contagi migliorano notevolmente ogni giorno ❤️
    Noi abbiamo spostato da giugno a fine agosto e se non dovessimo sposarci vuol dire anche che le scuole 4 giorni dopo non riaprirebbero 😅 quindi anche se viviamo in Lombardia, abbiamo la location in Piemonte, mia madre e parenti vengono dalla Campania, ho amici dall abbruzzo e dal Lazio non molliamo 💪💪🍀 e speriamo di non dover utilizzare la data del 2021 che abbiamo bloccato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fino all'ultimo non sposteremo al prossimo anno, proprio se dovesse essere assolutamente vietato allora lo faremo ☺️
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina!
    i parenti del mio fidanzato sono tutti nel Lazio (roma e cerveteri) e i miei tutti in toscana e amici sparsi in tutte le regioni del nord :-( avevamo la data fissata per l'11 luglio 2020, ma stiamo valutando a malincuore di sposare al prossimo anno...nel frattempo mi trasferirò io da lui a cerveteri!

    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari averlo io il tuo ottimismo! Brava fai benissimo a pensarla in modo positivo! Pensa che io dovevo sposarmi il primo maggio 😢infatti sto passando giorni terribili a pensare a come sarei stata presa tra 1000 preparativi e le ultime cose, all’emozione....e invece tutto questo purtroppo non lo sto vivendo, ma solo una profonda angoscia mi pervade....in un primo momento avevo rimandato all’8 settembre ma ho troppa paura delle restrizioni come mascherine e distanza di sicurezza....poi magari non ci sarà tutto questo ma x prevenire ho spostato al 2021 sempre in questo periodo. Speriamo che vada tutto bene 🤞🌈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono presa di coraggio ed ho spostato di un anno esatto....perché mi sposo in Liguria dove vivo ora ma tutti e dico tutti i parenti vengono principalmente da Calabria Sicilia e Lazio...oltre che da altre regioni....non fosse neache questo...il motivo maggiore è stato il fatto che mio padre come i miei fratelli ed i fratelli del mio FM... sono a casa da marzo senza stipendio ne cassa e non si sa quando gli arrivini i soldi...quindi volendo mantenere la data di quest' anno...avrei dovuto rinunciare a loro visto che non possono fare un viaggio così lungo...pur pagando io l hotel come ho intenzione di fare...ma non hanno i soldi per biglietti aerei o carburante macchina... quindi io principalmente l ho fatto perché voglio l Amia famiglia presente....e non è stata una scelta facile
    • Rispondi
  • GhiroMalefico
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    GhiroMalefico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te! Ieri parlavo con la mia amica e discutendo del fatto che potrebbe esserci il caso (ma mi auguro di no) che ci toccherà usare le mascherine lei mi ha risposto: "Beh e allora? Prenderemo le mascherine abbinate ai vestiti che indosseremo"
    😂😂 La adoro e devo dire che i nostri invitati sono tutti molto positivi e ci aiutano molto a non cadere nei dubbi e nelle incertezze.. Noi, nel nostro 20/09/2020 ci crediamo! ❤️💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Toscana ma abbiamo tutti residenza nel Lazio, abbiamo spostato a settembre da giugno, ma onestamente non mi sento più così negativa come prima, siamo 35 persone, io credo che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma nel tup caso hai fatto bene a spostare! Forza sara ancora pju bello quando arriverà 💗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Mio padre mi ha detto così come è arrivato se ne andrà.... io vivo all’estero e mi sposerò il 6 settembre in Italia... ci spero ancora perché non voglio aver quel rimorso come hai detto tu e se sposto tutto e poi avrei potuto farlo?
    Ieri ho parlato con il mio prete e mi ha detto che sicuramente ci sposeremo e andrà tutto bene ... quindi basta se e basta ma..... e se fosse un matrimonio con mascherine? Beh sarebbe un’occasione per riderci su ..... e quindi forse proprio questo è il momento di sposarsi ... per avere una giornata diversa lontana dai guai ❤️😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!!! 🙃❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho spostato la data abito in Lombardia e dovevo sposarmi in Puglia, questi mesi ci servivano per partire e fare le ultime cose, menù, concordare gli allestimenti con il fioraio, incontrare il prete per i documenti da consegnare ecc ecc.... Purtroppo non sono potuta andare in curia a milano per chiedere lo spostamento, non siamo riusciti ad andare in comune per la promessa, fm non ha ancora scelto il vestito.... Io e fm stiamo lavorando anche in questo periodo, non ci siamo mai fermati, quindi abbiamo dovuto scegliere la strada più semplice
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina è quello che penso anche io fino a 3 mesi fa il nostro problema erano i look di Sanremo. Siamo in questa situazione da neanche 60 giorni (anche se ci sembrano due anni), al nostro matrimonio ne mancano più di 120, la situazione potrebbe cambiare completamente, non lo sappiamo. Di ipotesi ne abbiamo sentite tante in questi due mesi e quasi tutte contrastanti tra di loro, tanto vale aspettare e vedere cosa succede nelle prossime settimane. 🌈🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene: ‘come potremmo stare se rimandassimo e poi scoprissimo che avrebbe potuto farsi?’
    Io dovrei sposarmi il 7 agosto, a Rimini.
    Aspettiamo fine giugno per vedere il da farsi. Ma si preme per far ripartire le attività, ovviamente con tutte le precauzioni, e credo che tutti avranno voglia di uscire. Magari anche di godersi un matrimonio, che per molti potrebbe risultare noioso!
    Io incrocio le dita e aspetto. Certo che, se la situazione dovesse essere rischiosa o percepita come tale, rinvieremmo il tutto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo positive!! Capisco chi lo ha rimandato al prossimo anno e sono state anche molto coraggiose perché io non riesco neanche a pensare di doverlo rimandare di nuovo (da maggio a ottobre) e sono molto positiva. Magari sbaglierò però penso che fino a questa estate qualcosa cambierà! Continuiamo a crederci e a prescindere da come sarà, sarà il nostro grande giorno tanto sognato
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima Tina! Sono assolutamente d'accordo con te!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci spero tanto come te..chiaro delle giornate egative capitano perche'con tutto quello che si sente e poi anche pareri non tanto positivi di amici e parrnti ti buttano giu..sono dell'idea di non gettare la spugna per ora e sinceramente se dovro' rimandare pazienza non casca il mondo anche se come tutte lo desidero tanto... chiaramente il viaggio di nozze non si potra fare ma ne facciamo a meno..significa che se riusciremo a sposarci conserveremo un po di soldini e lo faremo quando possibile..forza 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono convinta, come te, che piano piano sparisca e riusciremo a realizzare il nostro sogno come tutte... Io mi sposerò ad agosto, ma sarà fuori dalla mia regione, quindi lo spero con tutto il cuore che vada tutto bene 🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La questione è questa secondo me; tante vogliono fare viaggio di nozze; magari i matrimoni da 150/200 persone si fa a faticare a gestire...
    Io di sicuro vado in comune e mi sposo...
    Perdendo il congedo matrimoniale Viaggio e ricevimento posso posticipare però attendo la situazione e decreto governo
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze penso sia OVVIO a tutte che non si puo fare. Io ci rinuncio senza problemi. Chi invece lo vuole fare a tutti i costi allpra fa bene a rimandare
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo !!! E aspetto il mio 22 agosto ✌️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il discorso che sposarci ci riusciremo tutte
    Il problema è viaggio nozze e ricevimento
    Con il caldo il virus andrà via Il problema è che fino a metà maggio; siamo bloccati con i preparativi Pero opinione personale; chi è avanti con l'organizzazione non deve mollare Poi dipende che location ha scelto; se è all'aperto e grandi spazi ; non ha problemi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da maggio ad ottobre e come te spero che per l'estate sia tutto finito! Ma per sicurezza, ho bloccato un'ulteriore data ad aprile 2021, anche se non voglio credere di dover davvero ricorrere a quella! Ci sono tanti "se" ed è impossibile fare previsioni. Dalle mie parti si dice "se... se... se mia nonna aveva le ruote era un carretto!" 😂
    Comunque, serve tanta positività ma soprattutto rispetto verso sé stessi e gli altri. Anche quando le restrizioni si allenteranno dobbiamo continuare ad essere cauti. Forza ragazze, ce la dobbiamo fare! ✌🏻🌈
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con te magari sparirà e avranno il rimpianto di non aver aspettato, capisco chi lo ha fatto magari per motivi economici o anche perché non hanno trovato una data libera settembre/ottobre però io dico vale la pena aspettare e sperare 🌈🌈🌈🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ci riusciremo ragazze e sarà bellissimo ❤️
    Buon 25 aprile a tutte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😍 anche io spero che sparisca.. mancano ancora 4 mesi al mio! Dovrà passare e dovremmo farcela cavolo 😂😂 dai dai 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione