Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca

Soluzioni anti-sfregamento coscie

Francy, il 20 Luglio 2022 alle 13:38

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ciao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non rovinarmi una giornata così importante.Solitamente...
Ciao future spose,
avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni?
Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non rovinarmi una giornata così importante.Solitamente uso talco o vitamindermina, potrei portarmeli dietro, ma non so quanto suderò e se con la gonna così multistrato mi basteranno….Argomento non simpatico, ma salva vita… e umore!!!!

67 Risposte

• Francy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tipo bandellettes, di cui ho scoperto l’esistenza oggi…. Sono auto-reggenti senza calze. Non ti sono mosse?
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho bisogno solo quando cammino al mare con il caldo… ho risolto con lo spray filmocare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo autoreggenti con una parte di ricamo all'altezza delle cosce, non ho avuto problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione