Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca

Soluzioni anti-sfregamento coscie

Francy, il 20 Luglio 2022 alle 13:38

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ciao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non rovinarmi una giornata così importante.Solitamente...
Ciao future spose,
avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni?
Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non rovinarmi una giornata così importante.Solitamente uso talco o vitamindermina, potrei portarmeli dietro, ma non so quanto suderò e se con la gonna così multistrato mi basteranno….Argomento non simpatico, ma salva vita… e umore!!!!

67 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerate le temperature, eviterei collant e qualsiasi cosa possa fare caldo! Se di solito usi un metodo e funziona, io manterrei quello. Non farei esperimenti proprio quel giorno, col rischio di non trovarti bene.
    Io uso la Dermovitamina Filmocare e mi ci trovo bene, l’ho usata anche il giorno del matrimonio e ha fatto il suo dovere 😊
    Mi consola leggere che non è un problema solo mio ma che accomuna molte di noi!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io li porto sotto i vestiti lunghi e sono davvero comodi ma devono stare nascosti 🤣🤣 io li preferisco così che si vedono poco però piuttosto che modelli più carini ma che si notano
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo sono fatti apposta!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come delle auto reggenti in pizzo o tessuto liscio e hanno la gomma all’interno per non scivolare. Neanche col caldo più torrido si muovono…da quando le ho sono rinata. Le creme ti danno sollievo ma dopo un po si assorbono e non fanno più effetto. Solo queste mi stanno salvando l’estate
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, da dubbiosa ora sono curiosa! 😄
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata in merceria e me li hanno mostrati… proprio sexy non sono però di sicuro fanno il loro lavoro….. su Amazon ne ho visti dei modelli carini….. 🤔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso da un paio di mesi e sono stati una scoperta 🤩🤩 comodissimi, non sudo più e non mi si irrita più la pelle
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma usa bepantenol
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato dei pantaloncini molto comodi di cotone
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema. Nei negozi di intimo mi hanno sconsigliato le bande perché potrebbero scivolare. Le pomate antifregamento non le ho mai usate e non voglio improvvisare giusto al matrimonio.
    Ho quindi deciso di usare una sorta di panciera che è legerrissima e non stringe perché non é contenitiva. Io la uso sempre con le gonne e,per fortuna, essendo il vestito ampio, posso metterla senza che si vede.
    Io ti consiglio quella
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bandelettes sono la VITA. Le uso da anni e non mi hanno mai deluso….anche per il gran giorno saranno al mio fianco 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo pensando di utilizzare la solita dermovitamina, ma ora ho il dubbio Smiley atonished

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo. Se d’estate con i collant muori 😅 meglio una polvere specifica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò loro!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma perché non usi l'intimo modellante a pantaloncino? così ti copre l'interno coscia

Soluzioni anti-sfregamento coscie 1

• Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, la cosa migliore è cominciare a provarli prima.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francy, problema non simpatico ma più che condiviso purtroppo xD
    in passato ho comprato le bandelettes e mi sono trovata bene, i collant li escludo a priori per le temperature folli!, per il matrimonio che è fra due settimane ho comprato la dermovitamina anti sfregamento...la sto testando in questi giorni, non sembra male e mi evita uno strato supplementare di stoffa Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dalla forma della gamba, ma anche da come sono fatte... Le prime che avevo preso erano proprio tipo quelle delle autoreggenti ma più alte, non si spostavano neanche a morire! Poi ne avevo prese un altro paio (pensando che fossero tutte uguali) online perché le avevo bisogno di un altro colore e il silicone era troppo poco per reggere con il calore del corpo... Ti consiglio di provare a comprarne un paio e uscirci qualche volta, cosí vedi come ti trovi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine giornata in realtà una ha ceduto...e l'ho sfilata! Ma calcola che non le avevo mai portate...
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le calze push up di Calzedonia...credimi mi sono trovata bene!! Io soffro anche di gonfiore alle gambe quando salgono le temperature e i collant mi hanno aiutata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 4 giugno e mi sono trovata benissimo sia per le scarpe che per dover andare in bagno (almeno avevo uno strato in meno da sistemare) 😂 caldo avevo caldo ma con la gonna multistrato che avevo lo avrei avuto comunque 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei trovata bene? Era estate?

• Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vantaggio delle calze è che se non scendono e sono ben ferme, fanno caldo si, un po’, però sono una certezza… anche velatissime magari…. Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto bandellettes perché mi sembrano più carine… io avevo le auto reggenti 🥰
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho mai provate, quindi sono in forse temo si muovano infatti……
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏 Aptonia è anche buona come marca e se è fatta per la pelle sudata…. Tengo in considerazione, grazie!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io, me lo faceva anche quando ero molto più magra, nelle stesse condizioni. Penso sia la forma delle gambe, anche o la pelle delicata della zona.

Grazie !!!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io calze.
    Le ho prese sia per lo sfregamento (avevo un abito a sirena quindi nemmeno la possibilità ogni tanto di allargarle per "prendere aria" ahahaha scusate ma chi ne soffre sa cosa voglio dire) sia per l effetto push up ai glutei.
    Faceva caldo? Mi sono sposata il 15 giugno la giornata era calda ma io con le calze sono stata benissimo . Non le ho tenute fino a sera perché a una certa le ho tolte e ho infilato i sandali bassi, ma cmq erano comode e non le sentivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le collant se fa caldo sono la cosa peggiore... Io ogni tanto uso le bandelletes e mi trovo bene, ma funzionano solo quelle con dentro le strisce grosse di silicone (tipo quelle delle autoreggenti).. ne avevo un paio con solo due striscine e le ho perse dopo mezzo passo 😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia soluzione definitiva. La si trova alla decathlonSoluzioni anti-sfregamento coscie 2

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non avevo mai avuto questo inconveniente fino a quest’estate… ho fatto una passeggiata a riva di qualche km in costume… ho fatto fatica a tornare al mio ombrellone 😅 dal dolore che mi aveva procurato lo sfregamento (e non sono tanto in sovrappeso) con lo spray ho risolto. È invisibile, lo do prima di andare al mare… in pochi minuti si asciuga e non sporca. 7 euro circa è stata una manna dal cielo. Fai bene a pensare a questo inconveniente per quel giorno. Io l’anno scorso per le nozze non ci avevo pensato ma visto il dolore che provoca questo inconveniente dico per fortuna non mi è successo ☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare con la sabbia, se cammino molto, altrimenti con i vestitini e giornate molto calde.
    Non l’ho mai provato, ma lo proverò!!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione