Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino

Somatoline prima delle nozze

Clementina, il 5 Luglio 2018 alle 07:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Buongiorno ragazzuole
Allora come si evince dal tema si ho iniziato la crema somatoline 7 notti, volevo chiedervi voi come vi siete trovate con questa crema
Baci e grazie a chi risponde

17 Risposte

Ultime attività da Vania, il 6 Luglio 2018 alle 20:41
  • Vania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono gocce che fanno proprio in farmacia a base di centella, asparago, betulla e pilosella.
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali gocce...
    Io non riesco ad eliminare i liquidi
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo somatoline! Mi ci sono trovata sempre bene. Ora sto utilizzando somatoline gel fresco abbinato a delle gocce per eliminare i liquidi in eccesso ed il risultato è una bomba!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mitiche le bende slim me anche io le sto usando
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io ho provato somatoline e rilastil... se non fai palestra e bevi un botto, non solo acqua ma anche i drenanti dell'angelica niente da fare


    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somatoline inutile.. Io ho iniziato le bende slim me dell'Estetista Cinica, quelle sì che funzionano!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda se ti iscrivi alla newsletter ogni mese manda gli sconti... se vuoi ti do comunque il codice sconto, lo cerco perchè non l'ho mai usato, almeno se lo compri lo paghi un pochino meno!

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e i fanghi invece non andiamo molto d’accordo Smiley xd la mia é Ritenzione purtroppo. Ho fatto anche la visita dal medico e risulta moderata, mi ha prescritto un drenante ma nulla 😞 secondo lui ho quasi 15 kg in più su entrambe le gambe Smiley cry ci proverò sicuramente appena nuovamente disponibile. Ho letto di alcune ragazze che danno il proprio codice. Se vuoi giramelo via mail visto che sei stata così gentile da darmi tutte le info almeno aiuto te. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ne ho persi 3 sulle cosce 1 sulla caviglia e 1 sul ginocchio... anche io abbinato a dieta e palestra.. ti devi misurare prima e dopo averle fatte... ovviamente funziona solo se hai ritenzione idrica... mi sarebbe piaciuto provare anche i fanghi ma ora sono incinta e non posso piu far nulla...

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vado a vedere. Sto seguendo una dieta e faccio acquagym.. cercavo una crema o altro da abbinare. Tu hai perso centimetri?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le bende si chiamano slim-me... in pratica ti bendi tutta per un ora, ti metti nel sacco che c'è nella scatola e il sale contenuto in queste bende per osmosi "risucchia" l'acqua in eccesso... ovviamente bisogna seguire una dieta sana...

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, come funzionano le bende? Guardavo sul sito ma non ho capito se é il kit culottes oppure il remise en forme
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sono trovata bene, a parte l'odore che ha, non ha risolto nulla... ho provato le bende dell'estetista cinica per la ritenzione idrica e sono una bomba... dicono che anche i fanghi e la sua crema anticellulite sia molto buona!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come crema funziona...ma per un risultato ottimale ti conviene continuare dopo i 7 giorni ad applicare un prodotto simile. . . Anche i fanghi danno ottimi risultati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quella in bustine, con il principio attivo e devo dire che mi trovo benissimo! A me funziona, certo è che va usata associata all’esercizio fisico e buona alimentazione.
    io vado in palestra e vado a correre quando ho tempo, e l’alimentazione...be, cerco di non mangiare dolci, ma fallisco miseramente! 😔😔😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non so dirti è quella 7 notti
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, usi quella normale oppure a effetto freddo? Io ho preso quella a effetto freddo e non mi sono trovata bene sembrava non assorbirsi macchiando poi le lenzuola 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione