Buongiorno ragazzuole Allora come si evince dal tema si ho iniziato la crema somatoline 7 notti, volevo chiedervi voi come vi siete trovate con questa crema Baci e grazie a chi risponde
Io amo somatoline! Mi ci sono trovata sempre bene. Ora sto utilizzando somatoline gel fresco abbinato a delle gocce per eliminare i liquidi in eccesso ed il risultato è una bomba!!!
Guarda se ti iscrivi alla newsletter ogni mese manda gli sconti... se vuoi ti do comunque il codice sconto, lo cerco perchè non l'ho mai usato, almeno se lo compri lo paghi un pochino meno!
Visualizza messaggio citato
Io e i fanghi invece non andiamo molto d’accordo la mia é Ritenzione purtroppo. Ho fatto anche la visita dal medico e risulta moderata, mi ha prescritto un drenante ma nulla 😞 secondo lui ho quasi 15 kg in più su entrambe le gambe ci proverò sicuramente appena nuovamente disponibile. Ho letto di alcune ragazze che danno il proprio codice. Se vuoi giramelo via mail visto che sei stata così gentile da darmi tutte le info almeno aiuto te. Grazie ancora
Si ne ho persi 3 sulle cosce 1 sulla caviglia e 1 sul ginocchio... anche io abbinato a dieta e palestra.. ti devi misurare prima e dopo averle fatte... ovviamente funziona solo se hai ritenzione idrica... mi sarebbe piaciuto provare anche i fanghi ma ora sono incinta e non posso piu far nulla...
Visualizza messaggio citato
Grazie vado a vedere. Sto seguendo una dieta e faccio acquagym.. cercavo una crema o altro da abbinare. Tu hai perso centimetri?
Le bende si chiamano slim-me... in pratica ti bendi tutta per un ora, ti metti nel sacco che c'è nella scatola e il sale contenuto in queste bende per osmosi "risucchia" l'acqua in eccesso... ovviamente bisogna seguire una dieta sana...
Io non mi sono trovata bene, a parte l'odore che ha, non ha risolto nulla... ho provato le bende dell'estetista cinica per la ritenzione idrica e sono una bomba... dicono che anche i fanghi e la sua crema anticellulite sia molto buona!
Come crema funziona...ma per un risultato ottimale ti conviene continuare dopo i 7 giorni ad applicare un prodotto simile. . . Anche i fanghi danno ottimi risultati!
Io uso quella in bustine, con il principio attivo e devo dire che mi trovo benissimo! A me funziona, certo è che va usata associata all’esercizio fisico e buona alimentazione. io vado in palestra e vado a correre quando ho tempo, e l’alimentazione...be, cerco di non mangiare dolci, ma fallisco miseramente! 😔😔😅😅😅😅
Ciao, usi quella normale oppure a effetto freddo? Io ho preso quella a effetto freddo e non mi sono trovata bene sembrava non assorbirsi macchiando poi le lenzuola 😞