Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Abituale Luglio 2012 Ragusa

Sondaggino per le sposine:la prima volta...

Adele, il 13 Febbraio 2013 alle 11:49

Pubblicato in Prima delle nozze 41

ciao sposine,ho aperto questo topic ispirata dal san valentino ormai alle porte... il vostro principe azzurro con cui avete scoperto l'amore la prima volta è lo stesso che vi ha portato o vi porterà all'altare...o piuttosto questa è una favola di altri tempi?

Ciao sposine,ho aperto questo topic ispirata dal san valentino ormai alle porte...Smiley heart il vostro principe azzurro con cui avete scoperto l'amore la prima volta è lo stesso che vi ha portato o vi porterà all'altare...o piuttosto questa è una favola di altri tempi?

41 Risposte

  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè si ..il primo amore!!!

    ci siamo fidanzati che io avevo 15 anni e lui quasi 19!e non ci siamo più lasciati...

    e tra poco dopo quasi 10 anni ci sposiamooo!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm,...nel mio caso è una favola d'altri tempi...

    ma sn sincera non rinnego nulla xe ogni esperienza, ogni errore... mi hanno portato qui dove sono e mi hanno reso la persona che sono.... e sono serviti a essere la persona perfetta per lui e lui x me....

    penso che se non avessi vissuto non sarei la persona che sono col carattere che ho sviluppato negli anni... una persona che sa chi è e cosa vuole da una relazione..... Smiley winking

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si,io ho scoperto l amore cn lui e lui con me xentrambe è stata la nostra prima storia.Io 15 anni lui 20.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Anche io 16 anni! E lui 15. Stati insieme per 9 anni esatti! Il 27 aprile 2013 saranno 10 anni insieme e 1 di matrimonio! Smiley smile Amo queste storie iper romantiche! Smiley winking

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Luglio 2012 Ragusa
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispondo io per prima: si ,io ho avuto la fortuna di vivere questa favola.ho conosciuto il mio primo amore a 16 anni, siamo stati insieme per quasi 10 anni di fidanzamento...e ora è mio marito da 7 mesi!:Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io si, ho scoperto l'amore per la prima volta con mio marito, sia morale che fisico. Sapevo che era quello giusto già a 16 anni! Smiley heart Quindi per me è reale, non una favola d'altri tempi, ma ammetto che amo questa cosa...

    Ma tu non hai risposto! Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente sì, ci siamo fidanzati che avevamo 15 anni lui 16 io
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata con dei ragazzi prima del mio fidanzato ma non mi ero mai innamorata prima di lui!Smiley heart

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso e una favola di altri tempi, anche se reputo il mio fm l unico vero amore provato fin ora =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione