Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Foggia
Stefano, il 15 Febbraio 2024 alle 13:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Salve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️
Salve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️

47 Risposte

  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora comincia a pianificare pian piano (Oddio dipende dalla data del matrimonio!) con calma e andrà per il meglio..se posso consigliarti..dove puoi delegare, se pur qualcosa apparentemente insignificante, delega.. così crei anche una partecipazione attiva con le persone più importanti che ruotano attorno alla tua vita
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo io una maniaca del controllo, non mi preoccupa l'evento in se che conoscendomi cercherò di organizzare al meglio, ma i piccoli particolari tipo... le WB saranno posizionate bene sulle sedie, chi lo farà e quando? i nomi delle persone sul tableau abbinati ai posti a sedere saranno ben ordinati in ordine alfabetico? chi se ne occuperà sarà preciso abbastanza? i segnaposto ai tavoli saranno messi bene? la musica sarà ben amalgamata al contesto, ci saranno intoppi o imprevisti che potrebbero rovinare la magia di quel giorno?... forse non avendo ancora iniziato ad organizzare nulla, ma avendoci solo cominciato a pensare, tutti questi pensieri andranno via man mano che si inizierà a farlo... per ora però mi girano nella testa! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta ☺️ vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene..una persona cauta, anche con un imprevisto, non fallisce mai ☺️
    • Rispondi
  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice nel sentire che il matrimonio è ancora un sogno, cioè che va nel suo significato più profondo..poi che dire..caso mai (mi auguro di no) dovessi inciampare, cosa sarebbe un ottimo matrimonio senza la creazione di un bel Meme?😂 Per quanto riguarda il bagno ricordati sempre che sarai la persona più importante quel giorno.. quindi, ti puoi avvalere dell'aiuto di testimoni, damigelle, mamma, parenti e suocera.. ecco, magari se hai una micro vendetta da ripagare la suocera la metti alle mansioni più pesanti 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera non mi preoccupa nulla mi sembra già un sogno avere la possibilità di realizzare il matrimonio ❤️ ho scelto l’abito da sposa perché è stato un momento emozionante la scelta…l’unica preoccupazione è la possibilità di inciampare nella gonna e come riuscire andare in bagno con un abito ampio 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale 🙏🙏
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messe spese impreviste, perchè già sposarsi in modo semplice costa un rene e mi sono accorta di vivere sempre con l'ansia che una cosa costi più del previsto

    Io poi sono maniaca del controllo, quindi ho davvero paura che quel giorno non sia tutto perfetto

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente la coordinazione... E IL METEO
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato coordinazione perché è la cosa che mi preoccupa di più dato che stiamo facendo tutto da soli e non abbiamo richiesto i servizi di una wedding planner, ma da quello che leggo qui sono in molte come noi 😄
    La cosa che mi ha emozionata di più finora è stata la scelta del vestito 🥰
    • Rispondi
  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ più precisa di così c'è solo la nuvola di Fantozzi che ti insegue per tutto il giorno del matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi emozionano: indossare l’abito e viverci la location. Mi impensieriscono: la coordinazione dei fornitori quel giorno, il meteo (!) e incomportamenti imprevedibili di alcuni invitati
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo tanto stress è andata bene😉 Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Foggia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che poi sia andato tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi ha fatto stare più in ansia è stato l' abito da sposa😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione