Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Luglio 2015 Catania

Sondaggio: anche un bacio è tradimento?

Simona, il 27 Ottobre 2014 alle 09:35

Pubblicato in Matrimonio.com 105

Buongiorno sposine, come la pensate a riguardo? Avete avuto esperienza simili che avete o non avete perdonato? Colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio settimana!

Buongiorno sposine, come la pensate a riguardo? Avete avuto esperienza simili che avete o non avete perdonato? Colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio settimana!

105 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E` tradimento si... vuol dire che si e` creata la situazione del bacio e non va bene!! Pensate che al corso prematrimoniale settimana scorsa si parlava di perdono e han detto che anche un tradimento deve essere perdonato... ma poverini, col cavolo!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è tradimento perchè un bacio è qualcosa di molto intimo, a volte può esserlo anche più del rapporto sessuale. Crea qualcosa di tenero o passionale che denota ed esprime un legame tra due persone. Io non credo a quelli che dicono: non è niente, è stato solo un bacio non significa niente,

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per me e' in tradimento, non doveva proprio crearsi la situazione per me! Non non perdonerei ... Mai... Per me se si tradisce vuol dire che l'amore e' finito..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cremona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non perdonerei. Per me, è un tradimento fatto e finito, come andare a letto insieme ad un altro. Ma io sono così: mi fa imbestialire anche il semplice flirt che il mio fm potrebbe avere con un'altra....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Io penso che il tradimento parta dall'intenzione di volerlo attuare non "capita", se succede è perché lui/lei era disposto, aperto a tale possibilità!
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! mamma mia solo al pensiero mi viene la pelle d oca!!! purtroppo per il mio carattere io non perdonerei.. come non perdonerei me stessa se fossi io a tradire!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per me lo è Il bacio é intimità complicità a volte più di un rapporto ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione