Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Giugno 2016 Bari

Sondaggio mobili Chateau d'Ax

Stefania, il 21 Settembre 2014 alle 11:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Buongiorno a tutte... vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato mobili Chateau d'Ax e come si è trovata. Mi sono un pò fissata con questa marca perchè guardando un pò di cataloghi e pubblicità ho constatato che c'è tanta roba che mi piace, ma di persona non ho ancora avuto modo di toccarne il materiale. Vorrei non spendere tantissimo per l'arredo di casa ma neanche pochissimo visto che essendo casa nostra i mobili si spera durino più a lungo possibile...grazie!!! Smiley laugh

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Settembre 2014 alle 14:49
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se si fossero fermati ai divani sarebbe stato meglio..quelli li fanno bene....per il resto se vuoi un paio di dritte per capire la qualità o meno di una cucina basta semplicemente che provi a "lanciare" cassetti o ante..se si chiudono "frenando" allora vale la pena che ti fermi di più a guardarla, se sbattono rovinosamente passa oltre (quando al mio arredatore ho raccontato questo metodo mi ha sorriso e confermato che effettivamente questo è uno dei test che fanno anche loro)...altra cosa: per gli armadi apri l'anta e appoggia la mano sullo schienale interno se è bello fermo allora ok...se balla passa oltre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo letto divano e cucina, i primi due ottimi davvero, comodi e in materiali di qualità... Riguardo la cucina, gli elettrodomestici sono Candy per cui la qualità è buona, i mobili così così, a noi era piaciuto il modello, ma alla fine non so se vale quel prezzo (4500 €), anche perché per la consegna abbiamo avuto un mese di ritardo e abbiamo vissuto in una casa senza cucina con un.bimbo che allora aveva 5 mesi. Penso che dovrebbero fermarsi ai divani!
    • Rispondi
  • Nnela
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Campobasso
    Nnela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I divani non so ma le cucine le ho viste in showroom e non mi hanno convinto per niente.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che le vostre esperienze dirette e non ...mi scoraggiano non poco soprsttutto dopo aver fatto un salto oggi pomeriggio in un mobilificio chateau d ax della mia zona e non essere rimasta particolarmente colpita dai mobili in esposizione mi riferisco ai modelli xche x quanto riguarda la qualità sono abbastanza inesperta... Abbiamo iniziato a girare da poco Smiley ups Smiley sad
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa dei miei genitori da svariati anni abbiamo i divani,è sono super comodi e resistentissimi!Per quanto riguarda i mobili non ti so dire..
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso non quotare... Dal vivo non in spirano x niente...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo la qualità è pessima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti dal vivo e devo dire che le qualità proprio non mi è piaciuta..
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro divano è chateau d'ax ha 2 anni ed è in tessuto antimacchia.... noi siamo contenti. È vero che non abbiamo bambini ma ce lo godiamo molto senza particolari attenzioni... e sta sopravvivendo al gatto che è tutto dire!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce li ho e non ho ancora visto questo materiale! Ma una mia conoscente ce li ha emi ha detto de essere pentita di averli acquistati! Poi non so dovresti testare di persona!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho comprati, ma dico sono belli e di qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione