Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Sondaggio per sentirmi meno sola!

Eleonora, il 17 Ottobre 2019 alle 15:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte, come da titolo vi chiedo di condividere le vostre esperienze, per capire se fare spallucce o se decidermi a brindare alle 15 del pomeriggio senza giudicarmi! 🤣
Vi spiego, stiamo arredando casa e abbiamo speso un bel po’ di soldi, come tutti ovviamente! La cucina Berloni ha mille cose da sistemare, top corti o graffiati da sostituire, 4 ante laccate male da sostituire, un laterale e uno zoccolo rotti, alzatine corte e mi pare basta (scusate se è poco!). Oggi vengono a montare armadio, madia, comodini e tavolo del soggiorno (tutto Lago) e viene fuori che uno degli schienali dell’armadio ha una lesione, uno dei due laterali corti del tavolo ha dei segni visibili, come se la laccatura fosse stata fatta in modo non uniforme...e spero basta! Però mi chiedo, ma siamo “sfigati” o è così quasi per tutti?!? Si fa per ridere, chiaramente, queste sono rotture di scatole e non drammi, però stiamo raggiungendo livelli da dramma comico! A voi com’è andata? Quante seccature avete dovuto gestire? Tremo per la libreria, che sarà molto grande e complessa 🤞🏻🍀

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Ottobre 2019 alle 22:58
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera altro caos! Avevamo chiesto (pagando in più per la modifica), di spostare il tubo per la cappa in un certo modo e l’hanno fatto solo in parte! 🤨 alla fine dovremo far fare un’aggiunta al fabbro perché altrimenti il copritubo non riesce a chiudere! Alla fine siamo usciti, appuntamento con delle fotografe, scelte e via di brindisi! Ce la faremo! 🥳😂
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo ristrutturato completamente un appartamento affidandoci ad un impresa che avrebbe dovuto occuparsi di tutto.. a oggi (passato più di un anno) hanno ancora dei dettagli da finire e ogni volta che gli chiamiamo sembrano cadere giu dal pero come se per loro fosse già tutto finito-.-... ovviamente il saldo finale lo aspetteranno finchè non finiranno ma che pazienza che ci vuole...... in bocca al lupo per tutto

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi era arrivato uno specchio del bagno rotto... Per gli altri mobili Ikea e ci siamo montati tutto noi (cucina compresa è da pazzi lo so😂) ma non ci sono stati problemi... I problemi li abbiamo avuti cpn la ditta delle finestre che ci ha impiegato un sacco a montarle facendo anche un pessimo lavoro 😡
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo, però di solito la qualità dei materiali è diversa. Noi non abbiamo riscontrato problemi nei materiali, ma problemi per errori umani che si sommano gli uni agli altri! 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi anche il tavolo è da cambiare! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso tutto da Mondo Convenienza e il montaggio è stato perfetto, così come la qualità dei mobili.

Dico questo per confermare che non sempre scegliere marchi blasonati e costosi è garanzia di perfezione.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Anche a voi, sempre sorrisi per tutti! 🍀🥰
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Potenza
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Eleonora, si fa così!
    Vi auguro tanti tantissimi sorrisi!! ❤️❤️
    Kiss💋💋
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 🤦🏼‍♀️ Ah si, l’unica è riderci su! Ora siamo con lo spritz d gli sgabelli troppo alti! 🤣 è un po’ il mio fidanzato che rimugina e si secca di questi errori, ma è carattere! Io metto su la musica, canto e gli passa tutto! 🤣😘
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Potenza
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, la tua storia un po' mi somiglia e mi fa sorridere.
    Allora abbiamo avuto la ristrutturazione della casa che ci ha fatto passare un po' di problemi, a tre giorni dal matrimonio abbiamo avuto in casa il 3° idraulico (non ti parlo degli altri due che è meglio 😁) che sì ci ha aggiustato tutto ma ci ha chiesto 500 euro, ci siamo sposati quindi con casa completamente impolverata e senza vestiti, solo il necessario!
    In tutto questo devo dire grazie a mio suocero, perché cacciando via la ditta dopo tante cose che non andavano, lui è riuscito a finirla come volevo!!! Comunque la mia storia non finisce qui!!! 😁😁😁
    Abbiamo scoperto sin da subito che la lavastoviglie e asciugatrice non funzionavano... Risultato? Lavastoviglie aggiustata dopo mesi perché il tubo dell'acqua era strozzato dal cattivo montaggio della cucina,(all'inizio non si capiva da dove derivasse il problema) e chiamando quello della garanzia ho dovuto sborsare 70 euro.Asciugatrice invece motore rotto in partenza, difetto di fabbrica,sai com'è! 🤔😁🤔Dopo pochi giorni dal matrimonio invece, scendendo al piano inferiore il muro sinistro era completamente bagnato, come se ci fosse piovuto dentro! Io ad asciugare con una pezza, cosa te lo dico a fare!!! 😁😁Ora quel muro ci da un po' di problemi soprattutto in inverno ed è difficile metterci mano dall'esterno, perché casa nostra è attaccata ad un'altra! C'è però un altro muro quello destro del bagno della camera da letto che con una forte pioggia di questi giorni ha piovuto dentro e ci ha lasciato, come era già capitato, macchie! Questo almeno grazie a mio marito siamo riusciti ad aggiustarlo!!!Quello che ti posso dire è quello di prendere tutto con sorriso, altrimenti rischi di arrabbiarti inutilmente e litigare in qualche maniera anche col tuo lui! Per noi,è come se fosse stata una prova di tutto questo ambaradam, e l'abbiamo superata alla grande alla faccia della sfortuna! 😛😛😛😛Baci e auguri per tutto! ❤️

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi sento meno sola!! Brinderemo di sicuro 🤣 che poi ragazze, misure prese da loro, top corti, colori ripetuti 4 volte, colori sbagliati! Manè così difficile?! 🤣🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti so rispondere, anche xke non ci vuole molto a consegnare la merce integra solo un po’ di attenzione 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi abbiamo preso i mobili da mondo convenienza quindi mi aspettavo di tutto invece mobili perfetti e montati in modo eccellente! Forza, passerà questo periodo, ma nel mentre un Brindisi pomeridiano lo farei 😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti noi ormai brindiamo alle rotture ridendo di gusto, ma mi chiedo che problemi hanno tutti nel fare le cose richieste e nel non rompere gli ordini spaccandone pezzi?! 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sei in buona compagnia, noi abbiamo avuto problemi solo con la cucina, comprata angolare è venuto il tecnico a prendere le misure così eravamo sicuri e invece? Ci arriva la cucina il 31 luglio ma con il top sbagliato, avevamo mandato 2 pezzi uguali, ti dico solo che ogni mese ci portavamo sempre lo stesso pezzo sbagliato.. quello giusto è arrivato finalmente prima di Natale 🤣 guarda prendila a ridere xke alla fine io mi sono fatta il sangue amaro ma non risolvendo nulla 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione