Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Sondaggio quale rito fareste 😍😍😍

Elena, il 11 Giugno 2020 alle 08:40

Pubblicato in Matrimonio.com 102

Buongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere...

Buongiorno sposine belle, come state oggi?

Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito!

Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere come funziona il forum πŸ‘‰ Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso Smiley heart

102 Risposte

• Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sia il rito della sabbia che l'handfasting, credo che abbiano davvero dei bei significati 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’handfasting ed Γ¨ stato super emozionante! Abbiamo aggiunto poi un’altra cosa: prima di iniziare il rito l’abbiamo fatto passare tra le persone e ognuno l’ha stretto in mano, e lasciando mentalmente un pensiero o un augurio.. Γ¨ stato super sentito e nel mentre c’era la musica che ha reso il tutto magico!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non lo conoscevo come rito deve essere molto bello Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mio fratello quando si Γ¨ sposato in chiesa lo ha fatto Γ¨ stato bellissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faro un matrimonio classico quindi con rito religioso. Pero qui in Sardegna si usava il rito di legarsi con le catene proprio per suggellare l unione e penso sia il piΓΉ bello tra tutti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbismo optato per il rito della luce 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione