Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Sondaggio! thailandia o kenya?

Manu, il 24 Giugno 2017 alle 20:17 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte sposine! Ora che i preparativi del matrimonio sono finiti e siamo felicemente sposati, ho tutto il tempo per poter organizzare la nostra l'una di miele! Smiley laugh Pensavamo di partire verso gennaio e fare 15 giorni... per motivi lavorativi gennaio è il mese migliore! Siamo stati oggi in grazia e in base al budget, al periodo ecc. abbiamo selezionato queste due destinazioni che ci piacerebbero: thailandia e kenya....Destinazioni completamente differenti l'una dall'altra e anche tipologia di viaggio differente, uno più avventuroso l'altro più organizzato...Voi al nostro posto cosa scegliereste? Thailandia o Kenya?Esperienze in questi paesi? Raccontateci! Smiley kiss

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Giugno 2017 alle 08:17
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è sempre stato quello di andare in Kenya... Pensavo di fare la nostra luna di miele proprio li ma poi, dai racconti e dai consigli della ragazza in agenzia abbiamo optato per la thailandia. Faremo bangkok tour del nord e koh samui. Partiamo il 28 luglio! Per il kenya ci sarà modo e tempo di andare 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tailandia la non ci sono mai stata e mi piacerebbe andarci. Ma noi non faremo la luna di miele, rimandiamo all'anno prossimo così la mia.piccola piccola avrà modo di crescere e poter "affrontare" l'assenza di mamma e papà
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque... scelta difficile... io ti dico che l'emozione del safari in Kenya è impagabile ( consiglio ALMENO 3 giorni, ma direi anche di più!!). Il mare però, non so se dipendesse dal periodo, mi ha deluso parecchio. Detto ciò, anche la Thailandia ha i suoi pregi (se decidi per questa meta, il tour del nord è da non perdere).
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata 10 giorni in kenya a ottobre e ci tornerei subito. Ho conosciuto persone stupende (non era ancora alta stagione e abbiamo avuto modo di parlare con calma con i ragazzi del posto). Abbiamo fatto due safari e un escursione a malindi. Il kenya ci è rimasto nel cuore
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire luna di miele...maledetto correttore del telefono 😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'una di miele andrei in Thailandia... in Kenya lo vedo più come semplici ferie estive ma è un mio parere personale...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe bellissime mete! Io comunque adoro il Kenya 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero indecisa e alla fine ho scelto il Kenya 🇰🇪 partiremo il 15 settembre .. non vedo l'ora! 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Thailandia e ci tornerei milioni di volte, ma dipende dai vostri gusti per lo più...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per quanto mi piace l avventura non saprei...comunque sono bellissime entrambe ho sempre visto foto stupende! Io direi Thailandia!!!! Comunque entrambe sono bellissime! In bocca a lupo per la scelta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona precisa ed organizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione