Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2013 Milano

Sono al limite ragazze aiutatemi....

Francesca, il 8 Novembre 2012 alle 17:59

Pubblicato in Vita di coppia 40

Vi racconto un po .... il mio ftm vive in una casa da solo...prima di me aveva ospitato un suo amico il quale gli disse che stava qui per pochi giorni che sono diventati mesi...il mio futuro marito dopo liti l'ha cacciato via perchè non aveva rispetto ne di me ne della casa,non pagava bollette...

Vi racconto un po .... il mio ftm vive in una casa da solo...prima di me aveva ospitato un suo amico il quale gli disse che stava qui per pochi giorni che sono diventati mesi...il mio futuro marito dopo liti l'ha cacciato via perchè non aveva rispetto ne di me ne della casa,non pagava bollette ecc.... dopo due mesi il mio ftm mi chiama e mi dice :AMORE mio fratello si è lasciato con la ragazza non vuole tornare da mia mamma ti andrebbe se lo ospitiamo un po??? io naturalmente essendo il fratello ho detto ok amore non preoccuparti ,anzi la casa è tua ci mancherebbe ..e lui mi disse adesso che siamo coppia non cè piu' mio e tuo ma solo nostro... ok ok...

I primi giorni ,la prima settimana il fratello educatissimo pulito ecc...ma adesso ragazze vi giuro sono al top...mi lascia le mutande per terra mangia e mi butta le carte delle cramelle patatine per terra in cameretta...in cucina fa da mangiare non lava i piatti lascia aparecchiato ecc...sono arrivata a litigare tantissimo con il mio ragazzo al inizio mi fa le faccio io le sue cose poi non le fa...non tira fuori SOLDI per la spesa PER NULLA,COMPRO LE COSE SE LE porta in camera sua e se le mangia e me le lascia per terra,non ha rispetto per me mi sento una SGUATTERA... sono arrivata a litigare fortemente ma nulla!!! io una vita cosi' non la voglio....tanti giorni mi viene voglia di andarmene....

40 Risposte

  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti devo dire quello che farei io le cose cambiano: capitasse a me penso che me ne andrei io perchè non tollererei di essere trattata così non tanto dal fratello ma dal mio fm. questo prò è il mio carattere.

    se devo darti un consiglio ti dico che le altre ragazze del forum hanno tutte ragione...parlarne con il tuo fm è la cosa migliore. con polso fermo.

    agli altri consiglio sempre prudenza e riflessione perchè mi bisogna pensare alle conseguenze. io sono una impulsiva e se posso dico che le cose come stanno. poi certo devo subire le conseguenze di tutto questo. con gli altri è diverso: non conosco te, il tuo carattere e le possibili reazioni del tuo fm quindi la sola che posso dirti è parlane con lui

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi concordo! Bhé ma come fa scusa a non fare o dire nulla se ti vede star male...?????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazse ie ne ho gia' parlato... e sapete cosa mi ha risposto? è sempre mio fratello cosa vuoi ke lo sbatta fuori

    ?? sono andata via per un po di giorni ma la casa è rimasta una cacca ...io odio il disordine...un giorno è venuta mia suocera è ha trovato il disastro...poi chi ci va di mezo e viene giudicata è sempre la donna..sto malissimo per questo...mi viene voglia di andarmene e dire stai con tuo fratello e una donna delle pulizie !!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...che bel rispetto che ha il fratello verso di voi e verso di te! e quanta gratitudine per aiutarlo in un momento difficile!

    parla con il tuo fidanzato e digli apertamente che nn sei piu disposta a sopportare tutto questo e che sta mettendo "in crisi" il vostro rapporto...fagli capire che non è un capriccio ma è qualcosa di piu serio...

    facci sapere!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissima situazione, l'unica cosa che mi viene n mente è di parlare col tu fm
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto...in piu' prova a non pulire piu' e vedi che ti dice il tuo fm....ospitare e' una cosa...fare da badante un'altra...

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Io lo sbatterei fuori di casa all'istante! Ma mi meraviglio del tuo ragazzo che non dice nulla al fratello! Se non ti puoi permettere con un familiare con chi lo fai?? Nono non esiste! Dato che adesso, in base a quello che ti ha detto il tuo ragazzo, la casa é anche tua fai un bel discorsetto di ultimatum al tuo amore e basta! Dicendogli che se non si da una regolata e se non porta un minimo di rispetto nei tuoi confronti fa armi e bagagli e se ne ritorna dritto a casa xé tu non sei la sguattera di nessuno!!!! Sto male per te Francesca credimi! Io poi che odio il disordineeeeee!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi parlare chiarissimo col tuo fm..il rispetto per primo deve dimostrartelo lui sistemando la situazione e poi è giusto che se la sbrighino tra fratelli!ma poi scusa non gli dice niente lui?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione