Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2013 Milano

Sono al limite ragazze aiutatemi....

Francesca, il 8 Novembre 2012 alle 17:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 40

Vi racconto un po .... il mio ftm vive in una casa da solo...prima di me aveva ospitato un suo amico il quale gli disse che stava qui per pochi giorni che sono diventati mesi...il mio futuro marito dopo liti l'ha cacciato via perchè non aveva rispetto ne di me ne della casa,non pagava bollette ecc.... dopo due mesi il mio ftm mi chiama e mi dice :AMORE mio fratello si è lasciato con la ragazza non vuole tornare da mia mamma ti andrebbe se lo ospitiamo un po??? io naturalmente essendo il fratello ho detto ok amore non preoccuparti ,anzi la casa è tua ci mancherebbe ..e lui mi disse adesso che siamo coppia non cè piu' mio e tuo ma solo nostro... ok ok...

I primi giorni ,la prima settimana il fratello educatissimo pulito ecc...ma adesso ragazze vi giuro sono al top...mi lascia le mutande per terra mangia e mi butta le carte delle cramelle patatine per terra in cameretta...in cucina fa da mangiare non lava i piatti lascia aparecchiato ecc...sono arrivata a litigare tantissimo con il mio ragazzo al inizio mi fa le faccio io le sue cose poi non le fa...non tira fuori SOLDI per la spesa PER NULLA,COMPRO LE COSE SE LE porta in camera sua e se le mangia e me le lascia per terra,non ha rispetto per me mi sento una SGUATTERA... sono arrivata a litigare fortemente ma nulla!!! io una vita cosi' non la voglio....tanti giorni mi viene voglia di andarmene....

40 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Dicembre 2012 alle 18:11
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi!!!!ciao come va la situazione?imponiti perchè cosi non è giusto...con il matrimonio in arrivo non puoi pensare anche alle pulizie..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona sera ragazze come state ? io ho parlato seriamente molto seriamente con il mio ftm dicendo addirittura che se non cambiavano le cose mandavo in fumo il nostro matrimonio!!!lui ha cambiato colore ..e mi ha detto che devo avere pazienza..vabbè conclusione ..le cose di suo fratello le fa lui e in settimana sua madre è venuta a pulirmi casa!!!! non mi importa a questo punto chi le fa le pulizie o sisitemi ,per me è diventato importante che si fanno e basta!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio ragazzr..vi aggiorno appena ho la connessione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! come sta andando col piano pulizie?

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti!!!!Ma guarda te pure quest'altra!!!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito ma vivi con loro? Come tihanno consigliato pulisci solo il tuo ed acquista giornalmente, so che e difficile, le cose per te e fai damangiare solo per te! Vedrai che poi capiscono! Mio marito disordinato cronico io sistemo ma il soggiorno dove sta lui al 99% io non faccio nulla quando mi dice"che sporco" gli faccio presente che le pulizie si fanno in due e non fa sola!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Katia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guarda, della madre fregatene!!!! altrimenti dille di andare lei a pulire le schifezze che lasciano in giro i suoi figli!

    • Rispondi
  • Nanna
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Nanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un consiglio spassionato? .....fai lo sciopero della colf, e anche quello della compagna...(capisci a me :-)!!!! vedrai che la situazione cambia....facci sapere

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!c'è bisogno di collaborazione in una casa!!!io minaccerei anche di buttare fuori alla finestra quello che ti lascia per terra..calzini, mutande etc etc.....

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un consiglio....non pulire più non cucinare più, sciopero totale, poi vedrai se qualcuno ti dice qualcosa, va bene tutto ma il rispetto è importante da entrambi ma sopratutto dal tuo fm e se non dovesse funzionare il prossimo passo sono le valigie, comunque poi facci sapere l'evolversi della storia.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!

    Potresti essere anche + drastica e tornartene nella tua casa d'origine. Poi vediamo che succede. Buona sì, ma con scritto giocondo in fronte no!

    Potresti anche presentargli un cartello vicino alle mutande lasciate per terra con la tua faccia e la scritta giocondo stile questa

    Giocondo

    No, grazie.

    Il numero della signora delle pulizie è ****

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cponcordo visto che parlato ... hai parlato .... ora fai qualcosa che potrebbe sconvolgerli !!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma qui quello che ti tratta come una sguattera è il tuo FM.....il problema è lui!

    Il mio consiglio di "pancia": il metodo del "parlar chiaro" l'hai tentato più volte e non ha sortito effetti?...io passerei ai modi pesanti: fai le valige e vai via, digli che amare significa anche rispettare l'altro e finchè non ti darà chiaro segno che l'ha capito tu non metterai piede in quella casa.........(questo sarebbe quello che farei io)

    Il mio consiglio di "testa": fai come ha detto Docglo, prendi una colf e dì loro che da oggi se la pagano!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi una colf e falla pagare a loro!!! La casa è anche tua no..? Quindi puoi decidere.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me urge che tu ne parli col tuo fidanzato e fossi in te smetterei di pulire i suoi rimasugli e gli spazi comuni, lasciagli le cose come le lascia lui. Magari si accorge in che porcaio vive! Fai un po' di pelo sullo stomaco ma magari serve!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kakkio vero... Smiley sad infatti sono molto piu arrabbiata con il mio futuro marito ke con lui!!! io diko lui è il fratello ok ma io saro' tua moglie!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherziamo? Non sei mica la donna delle pulizie! Ma fregatene, anche io non sarei capace di stare in una casa sporca, ma ci vuole rispetto per tutto e tutti. Un conto è una situazione d'emergenza, un conto è la maleducazione. Scusa se mi permetto ma anche il tuo fm che dice che non lo può cacciare perchè è il fratello (e come ragionamento ci sta), ma se ne sbatte di quello che fai e della mancanza di rispetto del fratello nei tuoi confronti, forse meriterebbe un discorsetto...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No raffa dicevo ke la madre ha una cameretta vuota e lui potrebbe andare fuori dalle ball da casa mia

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cameretta x la madre????? Ma cosí gioia mia non va!!!!! Secondo me sei fin troppo assertiva!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è da maggio qui..io diko ma noti in n ti senti in piu??? noooo!! non ie ne fotte nullaaa

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuole una serve al posto di una cognata, può andarsene in hotel... che sfacciataggine!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia convivenza sarebbe perfetta se ci fossimo io e lui come giusto ke sia..la madre ha una cameretta lui potrebbe andare li ..visto ke i suoi figli sono vizzzzziatissimmmiii ... ma il mio ftm sta migliorando passo per passo .....sono tristtissima Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete tutti ragione agazze... sono arrivata a mettere sul frigorifero un piano settianale almeno sulle lavatrici e piatti! gli ho sempre detto la casa pulita la tengo io ..ma almeno l'ordine e il rispetto per me ci deve essere.... purtroppo io ho un carattere partcolare..sono gia 4 /5 volte ke ie ne parlo.,,, arrivera' il giorno ke nn trova nessuno a casa...oltrett ho parlato con la madre la quale mi ha tenuto il muso per un bel po... Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si me lo kiede ma sa ke la risposta è kuella e si litiga...

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andiamo bene..bel rispetto il fratello del tuo fm...e anche il tuo fm...va bene tutto però si esagera...io invece parlerei chiaro con entrambi...una sera ti fai trovare con la tavola apparecchiata, ma senza aver cucinato nulla...e dici..da questo momento sono in sciopero...o si collabora o qui c'è da arrangiarsi...io non sono una domestica a tempo pieno e non trovo giusto che debba litigare perchè non mi si vuole ascoltare...

    vedi come va...mi auguro che capiscano...altrimenti fagli trovare una bella lista dei compiti da fare...chi deve pulire e cosa, chi deve apparecchiare, chi fare la spesa ecc...

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non voglio che lo sbatti fuori, voglio che ci parli perchè io non sono la vostra cameriera!!!!questo gli devi dire...e se non capisce mi dispiace ma anche tuo fm non ha rispetto per te...

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlane con il tuo compagno perchè così non va!!!!e deve capire per forza, deve dirgli qualcosa lui, sennò rispetto zero anche da parte del tuo fm!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questo è impazzitito??

    non so, a casa sua era servito come un re? ma scherziamo, no no deve smetterla subito!

    ma quanti anni ha? 14??!!!

    Parla con il tuo fm, e quando ti dice "è sempre mio fratello" gli ricordi che tu stai per diventare sua moglie e non la schiava di casa e del fratello, e che di questo passo o si da una bella regolata, oppure si deve trovare una sistemazione diversa...tornasse dalla mamma!!!

    mi dispiace molto che anche il tuo fm ti faccia sopportare questa situazione, anzi..... il problema è proprio il tuo fm (scusa se mi permetto): a casa sua deve far rispettare le vostre regole, a chiunque!!!!! anche a genitori e fratello!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione