Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kristiana
Sposa Precisa Settembre 2015 Macerata

Sono albanese e mi sposo con un italiano

Kristiana, il 1 Luglio 2015 alle 16:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!
A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!

37 Risposte

• Kristiana
    Kristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,ma prima di andare in ambasciata volevo chiederei documenti che mi devo portare.. Solo che nessuno mi risponde al telefono e nn so proprio come fare.. L ambasciata da me dista circa 3h .. E il mio fm lavora.. E di qst tmp non puo richiedere molti permessi

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare sul suo consolato, io ho dovuto andare due volte.
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a vedere su internet gli orari e vai alla tua ambasciata il prima possibile! O se hai parenti in Albania fattelo mandare da loro non perdere tempo.

• Rispondi
  • Kristiana
    Kristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh questa mattina sono stata dall anagrafe qui nelle marche dove abitiamo io e fm. Mi hanno detto che serve questo nulla osta e niente piu. Ho chiamato la mia ambasciata ma nessuno risponde..ora sto leggendo su internet e vd smp piu in ansia.. Comunque grazie!!

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kristiana! Credo che la cosa migliore sia informarti nel vostro comune per avere più chiaro l'iter da seguire ... O a qualche sportello che può darti delucidazioni ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione