Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Maggio 2025 Torino

Sono ancora senza letto

Irene, il 20 Giugno 2025 alle 09:08 Pubblicato in Fai da te 0 10

Sono tanto dubbiosa, ora va di moda l'effetto cannettato ma fra qualche anno mi stuferò di vederlo? A me piace questo letto ma mi consigliate di prenderlo con la testata cannettata come in foto o lo faccio in legno normale? Non voglio fra 2 anni cambiare letto perchè mi ha stufato

10 Risposte

Ultime attività da Paolo, il 24 Giugno 2025 alle 09:59
  • P
    Rieti
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli il tuo preferito, se un domani cambi idea lo puoi far verniciare oppure rivestire con tessuto o pelleSmiley smile . Il led integrato te lo sconsiglio, può essere problematico in future manutenzioni...

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo le foto. Mi piace molto l'effetto cannettato e l'ho scelto per il mobile del bagno, ma ad esempio non l'ho voluto scegliere per la cucina che più difficilmente cambierò e per il letto un classico imbottito
    • Rispondi
  • G.
    Bolzano
    G. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sceglierei finitura liscia (minore accumulo di polvere) ed eviterei il led integrato

• Rispondi
  • Veronica Berta
    Sposa Precisa Aprile 2025 Asti
    Veronica Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tuo gusto personale e di quello del tuo FM 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non potrai mai sapere se tra qualche anno ti stuferà o no 😅 il rischio può esserci anche con un letto tradizionale quindi io ti consiglierei di prenderlo come ti piace
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, personalmente non amo i mobili e le decorazioni in legno! Dipende molto dal tuo gusto personale e da quello di tuo marito!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2025 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E il led sul letto lo mettereste? Questo ha la possibilità di mettere il led sulla testata

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa del tutto personale, io difficilmente mi stanco di qualcosa dell'arredamento che ho acquistato e che mi piaceva molto.
    Il letto che hai postato a me piace
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Per me dipende sempre dallo stile della camera! Un letto del genere in un contesto del genere che lo vedrei solo in una casa super moderna con le mega vetrate, forse anche perchè i colori scuri necessitano di molta luce per dare un bell'effetto!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il legno liscio è più facile da pulire...io ho un letto tutto in legno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione