Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta

Sono disperata.. Aiutatemi

Giulia, il 3 Dicembre 2019 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno future mamme... Il 22 novembre ho scoperto di essere incinta e subito sono andata a fare le beta... Erano 233... Il giorno dopo vado dal ginecologo che mi fa l ecografia e dice ke stava tt bene si vedeva la camera gestazionale... Torno a casa e mercoledì rivado a fare le beta che erano aumentate a 643... Domenica mattina mi sveglio e ho delle piccole perdite bianche con filamenti marroni all interno.. Spaventata kiamo il mio ginecologo che mi dice di andare al pronto soccorso e arrivava Anke lui x visitarmi.. Arrivo al pronto soccorso e mi rifanno le beta che erano a 1170.. E mi fa l ecografia.. Dicendomi che la camera gestazionale era aumentata ma all interno ancora nn si vedeva l'embrione... Mi manda a casa con la raccomandazione di stare a letto e di prendere progesterone e di aspettare... Io sono disperata xk penso al peggio.... C'è qualcuna di voi ke ha avuto un esperienza simile alla mia? Sono in ansia e da domenica ke nn faccio ke piangere...

12 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 4 Dicembre 2019 alle 10:26
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta crescono quindi ok... che non si veda nulla è normale Se no 6 ancora a circa 8'9 settimane o magari hai ovulato tardi...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊secondo me stai tranquilla...aggiornami🍀
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi di tranquillizzarti.

    Considerando che le beta sono aumentate, le eco mostrano un decorso della gravidanza regolare e le perdite non erano rosso vivo non mi sembra che ci siano cose preoccupanti.

    Il ginecologo ti ha detto di stare a riposo e ti ha dato il progesterone giusto per andare sul sicuro.

    Stai tranquilla e pensa positivo, da quello che hai detto non vedo nessun motivo per allarmarti.


    La mia gine mi ha fatto fare la prima eco a 8 settimane proprio per andare sul sicuro.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto Anke io di vedere il mio bambino... Grazie x l aiuto
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte solo una volta per accertare la gravidanza...il 2 maggio erano 947..il 14 maggio ho fatto la prima eco in cui si vedeva solo la camera...il 29 maggio abbiamo visto per la prima volta Matteo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei come me.... Incrocio le dita.. . E le beta come erano?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 8+5 embrione e battito..ma a 6+5 solo camera gestazionale vuota
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cristina tu a quante settimane l hai visto?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle perdite non posso aiutarti ma che non si veda nulla all'interno della camera gestazionale è successo anche a me all'inizio...ora stiamo aspettando Matteo che al massimo entro un mese sarà qui con noi💝probabilmente come me hai semplicemente ovulato tardi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabilmente il ginecologo ha ragione. A 5 settimane si vede poco. Cerca di stare calma e tranquilli. Sicuramente alla prossima visita si vedrà bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy... Sinceramente nn ci sto capendo nnt... Il ginecologo mi aveva detto sabato 23 novembre di essere alla 5 settimana... Ma io davvero sono in crisi e nn so più ke fare e che pensare...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai ovulato più tardi cara. Scusa ma a quante settimane ti trovi? Solitamente si consiglia di fare la prima eco alle 7/8 settimane perché prima ci sta il rischio di non vedere nulla. Comunque le beta mi sembrano buone. Stai tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione