Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kenia
Sposa Precisa Aprile 2023 Roma

Sono disperata piove!!!!馃槶

Kenia, il 29 Marzo 2023 alle 23:04 Pubblicato in Nozze Lazio 1 8


ciao ragazze mi viene da piangere uno passa mesidi preparazioni nel.mio caso anche anni si tenia.o.in conto che x la nostra prima data e aRrivato.il.covid.... pareva che ce la avevamo fatto invece di nuovo ce la amarezza sposo il 2 di aPrile e a Roma piove tutto il giorno io sono disperata avevo rito simbolico e apertivo e buffet sterno in pi霉 le foto e tutto un disastro non saprei proprio come fare no smetto di piangere non e giusto



8 Risposte

Ultime attivit脿 da Kenia, il 5 Aprile 2023 alle 21:16
  • Kenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Roma
    Kenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene e solo che quel giorno noi sposine passiamo messi e messi a prepararlo e organizzare il tutto al minimo detaglio e poi vola un attimo stai a leggere le promese il attimo dopo stai dando le bomboniere e ti chiedi ma e gi脿 finito hahaha assurdo noi manco abbiamo visto la parte del buffet dei dolci la cascata di xiocolato un consiglio cosi non fatte il nostra errore raccomandatevi col fotografo o con quello del video di riprendere ogni particolare della organizzazione buffet dei dolci torta angolo cubano confermata en fin tutto ci貌 che avrete preparato per quel giorno tante cose manco le vedrete e poi ne sentirete solo parlare e quel amato in bocca di ho dio non lo ho visto vi rimane
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice di leggere che sia andato tutto benissimo, menomale... La pioggia 猫 davvero una cosa ansiosissima per tutte noi, come va ora il post matrimonio??? 馃槏馃槏馃槏馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima! Che bella foto! Auguri 馃槏 馃
    • Rispondi
  • Kenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Roma
    Kenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono disperata piove!!!!馃槶 1
    DA DIO TESORO TUTTO MA TUTTO MA TUTTO PERFETTOOOOO SONO FELICISSIMA
    • Rispondi
  • Kenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Roma
    Kenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO RAGAZZE eccomi qui e andato tutto beneeee il tempo ha tenuto fino alle 17 ma gi脿 a quel punto poco ci fregava che pioveva tutti sono stati felici noi in primis e vi auguro con tutto il cuoreche il vostro matrimonio vada come il mio tutto perfetto e anche di pi霉 ragazze la cosa pi霉 bella e sentirsi raccontare da ogni persona dopo giorni le loro senzazionee imprezioni e dio mio e bellissimo sapere che seaono divertiti dal pi霉 piccolo al pi霉 anziano chehanno mangiato a sentirsi male di la quantit脿 di cibo in abbondanza che cera ma la cosa pi霉 importante e sentirte dire da tutti ma quanto era buono tutto se dovwasi scegliere il piatto migliore non saprei qualle dio mio che soddisfazione ma poi io avevo ingaggiato orety video studio e a fine serata ce stata la sorpresa per tutti i amici mi chiedevano ma cosa stiamo pee vedere ?chi ti ha fatto sta sorpresa ?e io rispondevo guardate e capirete !!!!RAGAZZE STATO BELLISSIMO GUARDARMI IN TORNO E VEDERE TUTTI CON LE LACRIME FUORI E ALLO STESSO TEMPO RIDEVANO COME I MATTI ERANO SVONVOLTI CHE MEZZA ORA PRIMA STAVANO BALLANDO E MEZZA ORA DOPO SI VEDEVANONEL PROGETTORE TUTTA LA GIORNATA DALLE 9 ALLE 8 DI SERA RIPRODOTTA IN DIRETTA ASSURDO ATUPENDO MAGNIFICO STATO TUTTO TROPPO BELLO grazie mille a ogni una di voi per il sostegno (io il ombrello loho comprato e portato con me in villa mai aperto ma li cera ...sarache mi ha portato fortuna ma non mi servito per niente aono super feliceeee e ce lo fatta a fRe piangere mio Mario di gioia emozione ,,馃槏馃槝馃槏鉂ahaha
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kenia, ti capisco. Come 猫 andata poi? 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Kenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Roma
    Kenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alesssia si il piano b x la location ce e pare se dio vuole il tempo inizia a variare sta migliorando dio mi aiuti non me va di accontentarmi di un piano b dopo mesi e mesi di preparazione nel minimo detaglio ma non si molla mai e la speranza e la ultima a svanire
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kenia, mi spiace Smiley atonished

    Avete pensato ad un piano B con la location? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione