- Matrimonio
- Community
Federica
Ciampino, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
25Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi trovo in una situazione spiacevole con la gioielleria e vorrei sapere cosa ne pensate o se avete info a riguardo. Abbiamo scelto fedi classiche in oro giallo 3 grammi. I testimoni...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Martina
454 giorni faHo partecipato a un sondaggio
454 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faProssima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti costano?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione