Ciampino, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi trovo in una situazione spiacevole con la gioielleria e vorrei sapere cosa ne pensate o se avete info a riguardo. Abbiamo scelto fedi classiche in oro giallo 3 grammi. I testimoni...
Ciao a tutte 😊 Ho un dubbio riguardo al costo delle fedi. Vi spiego, abbiamo girato un po’ per vedere modelli e preventivi ( considerando che ci sposiamo a ottobre ma abbiamo più tempo libero per...
Ragazze io mi sposo il 6 giugno e il foglio al comune per la "pubblicazione" dovrò portarlo il 19 Aprile (appuntamento preso da loro) per voi sono in ritardo per i tempi? Secondo voi c'è la farò?...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un suggerimento riguardo cosa regalare alle mie damigelle. Ovviamente avranno una bomboniera speciale (come testimoni e genitori) però essendo mie care amiche vorrei...
Ciao a tutti celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico in Villa ed abbiamo scelto come celebrante un amico di famiglia. Qualcuno di voi ha degli spunti, esempi di discorso o una scaletta da...
Ciao a tutte! Sono indecisa se prendere il videomaker il giorno del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Grazie mille
ciao ragazze mi viene da piangere uno passa mesidi preparazioni nel.mio caso anche anni si tenia.o.in conto che x la nostra prima data e aRrivato.il.covid.... pareva che ce la avevamo fatto invece di...
Ciao a tutte! Mi sposerò a Giugno 2024 e vorrei chiedere se qualcuna mi può consigliare una brava sarta a Roma che confezioni vestiti da sposa. Sono andata in un paio di atelier e so quale modello...
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a voi della community perchè noi due non riusciamo a venirne a capo, abbiamo proprio un grosso dubbio!! Abbiamo deciso di acquistare come bomboniere delle...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio ♥️ Ci sposiamo a giugno 2023 in un vigneto quindi pensavo alle bottiglie di vino come bomboniera, ma cosa posso prevedere per genitori...
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM