Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Videomaker si o videomaker no

Ana, il 4 Aprile 2023 alle 19:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 30
Ciao a tutte! Sono indecisa se prendere il videomaker il giorno del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena?
Grazie mille

30 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 11 Aprile 2023 alle 16:23
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, secondo me ne vale la pensa, ok le foto, molto emozionante ecc, però secondo me il video non ha paragoni.. rivivi ancora di più quel momento
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente ritengo che sia molto importante avere anche dei video oltre alle foto che ti rimarranno per sempre proprio su supporti diversi dal cellulare, che rischiano di più di perdersi con il tempo. Ho un budget litato e quando mi hanno detto i costi ho pensato che non potevo ma poi, grazie alla mia fotografa molto giovane ancora universitaria ma comunque una professionista, mi ha messo in contatto con altri videomaker che conosce lei personalmente e dati i primi approcci lavorativi mi farà un prezzo molto piccolo di 250 euro, quindi ti consiglio di non rinunciare al servizio ma cercare di trovare una persona che non se ne approfitti, oppure di rivolgerti a un conoscente che se la cava abbastanza con i video infondo non credo sia così complicato.
    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi volevamo farlo, ma il costo era esponenzialmente più alto e abbiamo rinunciato.

io penso che se sei smanettona con siti internet e riesci a incaricare una persona di farti dei video in HD potrai farlo anche da sola, montaggio e musica. Ma sono gusti e tasche personali!

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ne avessimo le possibilità economiche certo che sì, dato che i prezzi sono molto alti per il momento lo abbiamo escluso

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso me lo porta il fotografo ed ho anche il drone😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me no, parere mio personale avere un buono staff di fotografi e far includere il video entrata sposi per cerimonia e scambio anelli, poi gli altri video li faranno gli invitati, i parenti...pagare un videomaker oltre al fotografo secondo me è una spesa molto alta ma se c'è badget a disposizione allora tutto va bene!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi eravamo indecisi e volevamo risparmiare almeno un po' possibilmente però poi chiedendo ad altri amici già sposati ci hanno un po' convinto. Ho pensato che può essere bello conservare un ricordo di quel giorno con tutti i presenti Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutta la vita, tutti gli amici che l'hanno avuto non si sono pentiti è sempre un regalo e ricordo in più che ti crei 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si!! è stata la scelta migliore che potessimo fare!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrei voluto, ma per i momenti più importanti, come l’uscita da casa, l’ingresso in chiesa, e lo scambio degli anelli.. ma mi hanno proposto dei preventivi con cifre assurde, ed alla fine ho deciso che ne farò a meno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me il video ci va perché coglie dei momenti che le foto non colgono
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti....per noi il video era indispensabile! Rivedere i momenti più belli, le musiche, le voci, tutte le persone, nessuno escluso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente lo avremo, ci teniamo e la nostra fotografa ci ha proposto il pacchetto completo con il drone in ragalo. Un mio collega non voleva farlo, ma i suoi genitori hanno insistito e gliel'hanno regalato: dopo 5 anni guardano più quello dell'album..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiii! Le foto belle...ma vuoi mettere rivivere alcuni momenti con i video,con le voci,le musiche..tutto super emozionante!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Aprile 2024 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso solo fotografie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo fatto, siamo più sa foto. 😉
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caltanissetta
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo provvederà anche a produrre il video/ film del matrimonio, quindi sarà un due in uno perfetto per noi 😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no spesa inutile secondo noi...parere personale
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se è una cosa importante per te😉 noi sappiamo che non lo riguarderemo e preferiamo le foto quindi non avremo il videomaker, ma è una questione di preferenze🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo per il sì! Forse non rivedrai l'intero video spessissimo, ma alcune sue parti come il momento del “sì” o la commozione di testimoni/genitori, il lancio del bouquet, un certo discorso... sono cose che potresti voler rivedere. A volte il video coglie più emozioni di una foto. Oggi ci sono bravi videomaker che in stile reportage catturano momenti naturali ed essenziali. Niente pose, niente video che durano ore e che nessuno vorrà mai rivedere. Io ne sceglierei uno bravo (spesso fanno il pacchetto foto+video con un po' di sconto).
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Videomaker assolutamente sì, è uno dei pochissimi ricordi che rimarrà. Secondo me, meglio risparmiare su altro, ad esempio fiori e bomboniere ma il video sarà il vero ricordo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come si fatta tu. Io non l'ho fatto. Non amo molto i video. Ho quello della mia laurea che non ho mai più rivisto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente SI!!! Prendilo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso assolutamente SI!!!! Per me rivivere quel momento tramite un video sarà la cosa più bella ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, il video ha la stesa importanza delle foto, se non di più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di non farlo, perchè pensiamo di non riguardarlo così spesso e preferiamo spendere in altro.

Ovviamente ognuno ha le proprie priorità, quindi sai solo tu se per te è necessario o meno!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Assolutamente si! È un giorno così unico, speciale ed indimenticabile che secondo me merita di essere vissuto a pieno tramite voci, movimenti, emozioni! Noi non abbiamo avuto dubbi: video sì! Rivedendolo ora a distanza di mesi ci fa tornare indietro nel tempo e ci permette di rivivere il nostro giorno a pieno 🥹
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente ne vale la pena, il video dà un ricordo più vivido del matrimonio, si sentono voci, si vedono i movimenti e le espressioni che cambiano. Io non ci avrei rinunciato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione