Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona👰🏻💍❤️
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Sono esausta !!!!!!! 😭😭😭

Simona👰🏻💍❤️, il 24 Marzo 2020 alle 16:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze sono K.O !!!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ma tutto apposto ?????? Possibile chiusura di tutto fino al 31 luglio ???!!!? No ma tutto ok???? E noi di giugno che fine facciamo?????? No ma siamo seri ???? Io prp non c’è la faccio più 😭😭😭😭
Ragazze sono K.O !!!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Ma tutto apposto ?????? Possibile chiusura di tutto fino al 31 luglio ???!!!? No ma tutto ok???? E noi di giugno che fine facciamo?????? No ma siamo seri ???? Io prp non c’è la faccio più 😭😭😭😭

36 Risposte

• Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho aperto ankio un tuo stesso topic e sn stata presa quasi x pazza. Ormai guardiamo in faccia la realtà...Io ero sposa di aprile, rinviata a giugno e ora rinviata kissà qnt... Tra l'altro io ho fatto tt fuori il mio comune poichè abito in un piccolo paesino ke non conta neanke 3mila abitanti, quindi dimmi tu come dovremmo fare??? nel mio topic mi è stato detto da altre ke nn può essere ke tt resti kiuso fino a luglio, ma ke il periodo di emergenza si estende fino a luglio, seeee cm no, cm se le restrizioni non contino più, secondo me nn ancora capito ke dp il 3 aprile nnt ritorni più come prima Smiley cry Smiley cry Smiley cry ... E dunque loro cm me lo spiegano il fatto ke resti prorogato il fatto ke non ci si possa spostare da 1 comune ad un altro???mah

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro piantiamola lì di generare il panico. Si sta esagerando ragazze veramente.. Mi sembra già difficile così senza che scriviate continui post tragici quando comunque non c'è niente di confermato. Atteniamoci alle notizie confermate per cortesia.. Scusatemi ma così è proprio troppo 😕 grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona non lasciarti trasportare dall'ansia, non è nulla di definitivo, né tantomeno si tratta di una chiusura totale. Le misure restrittive potranno protrarsi, così come potranno essere annullate, fino al 31 luglio, ogni 30 giorni, in base all'andamento della situazione. Cosa questo preveda, quando e per quanto tempo, si saprà di volta in volta.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, come ho già risposto ad un altra sposa, per ora è solo una bozza, non agitiamoci più del dovuto! stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione