Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Sono in crisi

Maria, il 1 Ottobre 2019 alle 08:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine, sono in piena crisi emotiva, ho paura che qualunque decisione stia prendendo riguardo matrimonio, arredo casa siano decisioni affrettate e che poi non mi piaceranno, mi faccio mille paranoie, penso sempre che qualcosa possa andar storto 😭😭😭😩😩

6 Risposte

Ultime attività da Katiuscia, il 1 Ottobre 2019 alle 16:25
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io sono così.. Soprattutto se poi ascolti mille pareri.. Ma alla fine credo che se seguiamo i nostri gusti e le nostre idee non si sbaglia..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi un periodo di relax, aspetta un po’ e ricomincia a girare tra qualche settimana! Scegli il neutro, così che possa andar bene oggi e tra 10 anni!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    To capisco cara, anche io ho la stessa sensazione, tutto mi sembra uno sbaglio, mi sembra che tutto non è come veramente lo immagino 😅 purtroppo è il brutto di prendere decisioni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Io ho un carattere che: visto piaciuto x) il mio compagno e futuro marito è molto più razionale (io sono quella emotiva/impulsiva della coppia). Io sceglierei al primo colpo lui vuole valutare! Effettivamente a volte meglio valutare un pò di più ma, sinceramente, quando mi innamoro di qualcosa alla fine so che è quello che vorrei avere in casa piuttosto che un vestito o un paio di scarpe e alla fine è la scelta migliore, almeno per me! Secondo me le scelte che senti dalla pancia sono le migliori Smiley smile quindi stai tranquilla che nulla ti deluderà :* vedrai che sarà il matrimonio dei tuo sogni e la casa sarà perfetta come l'avrai scelta! Poi per la casa si può sempre cambiare! Noi abbiamo preso due quadri da mettere su due posti diversi in casa alla fine abbiamo girato i quadri perchè stavano meglio su altre due stanze Smiley smile mio consiglio goditi il momento delle tue/vostre scelte!

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Tranquilla è normale! 😀 non importa se colpisce al primo colpo... se colpisce è la scelta giusta!! Noi abbiamo fatto così con la casa e dopo un anno e mezzo adoro tutto quello che abbiamo scelto... per il matrimonio mi ero presa tempo sulla location per la paura di essere appunto affrettata e indovina un po’? Abbiamo scelto quella che ci ha colpiti al primo sguardo 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 😊 credo sia normale, sono cose importanti, specialmente l'arredo di casa che dovrai tenere per un bel pò.. Ma io sono del parere che quando qualcosa ci colpisce, ci piace tanto, niente sia affettato. Anche io ho fatto così, ho scelto tutto al primo colpo, e mi piace tutto, quindi non mi pongo il dubbio che possa andar storto. Se ti piace, allora va bene così! Ti piacerà sempre.. E quando ti sarai stancata, allora potrai cambiare! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione