Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Udine

Sono in crisi da abito...acquisto sbagliato?

Giulia, il 26 Novembre 2017 alle 05:16

Pubblicato in Moda nozze 65

Ciao a tutte...purtroppo la mia storia di ricerca per l'abito è stata tutt'altro che poetica e volevo da voi dei consigli. Il17/11 ho preso appuntamento in atelier portandomi dietro quattro persone mamma, sorella e due amiche. Avevo il sospetto che mia madre mi volesse regalare l'abito ma non...
Ciao a tutte...purtroppo la mia storia di ricerca per l'abito è stata tutt'altro che poetica e volevo da voi dei consigli. Il17/11 ho preso appuntamento in atelier portandomi dietro quattro persone mamma, sorella e due amiche. Avevo il sospetto che mia madre mi volesse regalare l'abito ma non potendone essere certa ho dato il mio budget di 2500 € con velo e modifiche incluse alla commessa. Ho provato 6 o 7 abiti di cui tre mi piacevano abbastanza ma nessuna emozione: uno a sirena scollo a cuore che però nn aveva le maniche aveva il corsetto ma che fisico mi faceva 😍; ho chiesto se ne avevano uno senza il corsetto ma mi hanno risposto che nn lo avevano lì); il secondo a principessa ampio con scollo a v e a spalle scoperte stupendo; il terzo della Kemile Floridum a principessa con punti luce e effetto tatoo sulla schiena che era piaciuto a tutti e per la ricchezza dei particolari ed è quello che poi ho comprato il giorno stesso. Il giorno dopo ripensando all'abito sentivo che lo scollo del mio abito a illusione con veletta di tulle mi creava un poco di disagio e a sentire le mie amiche (che quel giorno non sono state oneste a sto punto) un poco mi invecchiava...e dato che la commessa mi aveva fatto riprovare solo il mio abito e quello a sirena ho deciso di tornare in atelier a riprovare il secondo con lo scollo a v...bellissimo ma meno ricco nei particolari, scollo decisamente meglio del mio ma per il resto preferivo i punti luce del mio abito e la parte dietro del mio quindi ho confermato la mia scelta, a malincuore per lo scollo e il lato A. Ora però pensavo avrei acettato il mio scollo, che mi sarei fatta una ragione ma mi chiedo continuamente se in quell'atelier ci siano altri modelli con scollo piu bello o a sirena con i bottoni dietro che costando di più rispetto al mio budget iniziale non mi sono stati mostrati. premetto che ho gia versato la caparra di 1000 € e che in ogni caso non voglio cambiare atelier essendo dotto casa mia e il più fornito della regione. Secondo voi se riprendo appuntamento in atelier per provare degli abiti precisi che ho visto su Internet e confrontarli col mio faccio bene? Mi torneranno a dare appuntamento? È soprattutto mi faranno eventualmente cambiare l'acquisto con un altro abito? AIUTOAIUTOOOO

65 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io credo che se non hanno ancora ordinato l’abito Che hai scelto tutto si può cambiare!! Prendi appuntamento e torna a provare altri abiti!! Sicuramente ne hanno tanti altri e magari il tuo è solo da scovare!!
    Facci sapere e non mollare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione