Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Sono in crisi, non so a chi affidarmi!

Giuliax, il 4 Novembre 2019 alle 10:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Ciao ragazze!
Come leggete da titolo sto un po’ in crisi, non riesco a decidermi per trucco e acconciatura.
Voi come avete fatto a scegliere? Su cosa vi siete basate?Secondo voi, è meglio scegliere una persona che fa entrambi oppure due persone diverse?Abitando a Roma, ma sposandomi a Napoli, sto cercando sui social e devo dire che ne ho trovati di diversi, ma c’è sempre qualcosa che non mi convince al 100%. Vorrei iniziare a fare delle prove, ma non mi so decidere. Accetto qualsiasi consiglio🙏🏻Grazie❤️

30 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 4 Novembre 2019 alle 20:33
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta e il consiglio Chantal!
    Alla fine ho deciso che farò proprio così, inizierò a fissare una prima prova così da iniziare a capire se può andar bene oppure iniziare ad escludere...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una make up artist che faceva entrambi. L’ho contattata chiedendole se era disponibile per la data in cui mi sposavo e abbiamo programmato la prova. Con quella ho deciso se volevo lei o no. Così solo guardando giro è difficile scegliere, deve esserci sintonia. devi provare per vedere se vi capite, se i prodotti che usa vanno bene per la tua pelle.. inizia da quella che ti ispira più fiducia e prova
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia, sei stata davvero gentile!!! Proverò a vedere questi contatti che mi hai dato!!! Grazie grazie❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego spero siano vicini
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A roma cè una ragazza di ECCEZIONALE BRAVURA SIA SU TRUCCO CHE SU CAPELLI!!! La trovi fra i fornitori, LAURA COCO! Lei si sposta in tutta italia! L avrei voluta tanto x il mio matrimonio ma purtroppo era già occupata 🥺puoi sentire quanto ti costa inclusa trasferta! Oppure su napoli jessica pezzella, mary pellegrino e cipollaro..... non ricordo il nome!!!! In bocca al lupo con queste non sbagli! ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si te lo consiglio perché lo devi provare sul te stessa e vedere se a te piace
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Abito a Roma, ma mi sposerò a Napoli, quindi sto cercando lì... è capitato qualche volta che sono andata in un parrucchiere giù, ma non mi sta molto simpatico, nonostante sia bravo...e sinceramente l’empatia per me conta molto! Sono sicura che lui non mi farebbe stare bene quel giorno....
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giuliax, di dove sei???? Noi hai un parrucchiere di fiducia??? Per quanto riguarda la truccatrice, affidati a professioniste, il trucco è MOOOOLTO importante per le foto!!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente esagerati
    Infatti per bouquet sto pensando di non dire che è per sposa... perché appena sentono la parola sposa aumentano di tanti 0 zeri
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille Elena! Ora me li cerco così vedo se mi sono comodi...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica ha preso parrucchiere ed estetista a baiano…non so quanto dista da dove sei tu....l'estetista si chiama maria pia Ostacolo la trovi su fb…..il parrucchiere si chiama Di maio Salvatore...

• Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche il budget è da tenere conto, perché alcuni ti chiedono cifre esorbitanti....
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto due persone diverse
    Le conosco perfettamente quindi so che sono brave, ma causa budget ho scelto in base al prezzo.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo che a questo punto farò così, inizierò a fare qualche prova e così riesco a rendermi conto di più di quello che voglio...
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora, sei stata gentilissima🥰 sono sicura che riuscirò a trovare la soluzione🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo nella stessa situazione, abito a Roma ma mi sposo in Calabria e non conosco nessuno. Mi sono affidata in parte ai consigli delle amiche e per la parrucchiera è stato facile perché è bravissima. Per il trucco ho faticato di più e sono andata un po’ in crisi. Ho risolto facendomi truccare da due ragazze che mi erano state consigliate e ho scelto quella che mi è piaciuto il trucco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho scelta una che fa entrambe (vengono in due ma della stessa azienda). L’ho scelta per le buone recensioni e perché fa tantissimi matrimoni (con stili diversi). Sto cercando delle foto su Pinterest e su questa App di acconciature e trucchi che mi piacciono... quando farò la prova le porterò questi esempi e mi farò consigliare da lei... farò prove finché mi sentirò LA sposa. Un abbraccio vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo mi convenga di più, scegliere due persone diverse...da come mi dite anche voi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due persone diverse Giulia! però ho solo sentito la truccatrice per il momento, parrucchiere non so se usare il mio (che però è ladrone) o una consigliata da una mia amica
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe perfetto Napoli centro, Vomero, Soccavo, Fuorigrotta...posti che potrei raggiungere anche con i mezzi...così riesco a spostarmi da sola, senza dovermi per forza farmi accompagnare da qualcuno...
    Grazie Elena, sei molto gentile!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti serve napoli centro…..provo a chiedere alla mia amica se conosce qualcuno…..anche se lei è di Nola...

• Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già chiesto sia alla famiglia che agli amici, ma non hanno nessuno di affidabile da consigliarmi 😭😭😭
    le persone che conosco e che si sono sposate, si sono preparate fuori Napoli, quindi non mi conviene...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non hai nessuno che li ti possa consigliare..nel senso se ti sposi a napoli perché il tu fm è di lì potresti chiedere consiglio alla sua famiglia….in genere i parrucchieri hanno dei truccatori a cui si appoggiano e ti chiedono se vuoi quelli..se no puoi vedere tu..quindi un consiglio una volta scelto il parrucchiere te lo danno anche loro..

• Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi in un’altra città non ho uno di fiducia, purtroppo😢
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Élène! Cercherò di valutare tenendo presente questi tuoi consigli...spero di schiarirmi le idee il prima possibile🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Élène
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Élène ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di valutare due diversi professionisti, in modo tale che ciascuno si concentri su un singolo aspetto del tuo look e lo risalti al meglio. Solitamente chi fornisce entrambi i servizi finisce col trascurarne uno (parlo per esperienza ..non diretta, per mia fortuna!).
    Per il mio matrimonio ho scelto da subito una makeup artist di cui avevo già ammirato parecchi lavori, mentre per l'acconciatura ho valutato a lungo parecchi professionisti... alla fine ho ingaggiato chi mi è parso più versatile e capace nel realizzare acconciature di vario genere e per fortuna non sono stata affatto delusa. Si era creata una bella sinergia per cui ogni mia richiesta e loro consiglio erano perfettamente incastrati e accolti 😊
    Augurandoti di trovare presto anche tu dei validi professionisti, ti consiglio di ricordare sempre che anche del fornitore più talentuoso d'Italia possono non piacerti o non convincerti alcuni lavori, ma è semplicemente perché magari il cliente ha chiesto qualcosa che differisce dal tuo gusto. Perciò scegli quello che ti ispira più fiducia, serietà e manualità 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiere ho scelto le mie di fiducia, per il trucco ho girato un po’ finché ho trovato la ragazza che ha realizzato il trucco meglio e più adatto a me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione