COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nella
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Sono in dolce attesa 😍

Nella, il 30 Marzo 2021 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte sposine 🥰

Volevo raccontare la mia gioia ..
Dovevamo sposarci a luglio 2020 rito religioso.. ma come tutti abbiamo dovuto rinviare al 2021 , la tristezza era infinita perché la prima data ci aveva fatto sognare troppo, due anni di preparativi per rendere tutto bellissimo .. ma poi niente Pandemia e tutto annullato. Lo stesso giorno in cui dovevamo sposarci in chiesa abbiamo deciso di sposarci ugualmente in comune per non abbandonare la data del nostro cuore e così il 18 luglio 2020 siamo diventati marito e moglie.. Lasciamo stare il fatto che l'anno scorso in estate c'è stato il delirio di matrimoni senza precauzioni e mascherine 😠 ma pazienza!A gennaio 2021 ho scoperto di essere il dolce attesa 🥰 la felicità è stata indescrivibile .. inizialmente ero un po' preoccupata per il matrimonio ma dopo ho pensato che avremmo avuto due motivi per festeggiare 😍 ho già fatto la prova dell'abito con il pancino ovviamente ,ancora non si vede nulla ma inizio di giugno sarò di 25 settimane anche perché dall'ultima volta che avevo provato l'abito ero riuscita a perdere ben 14kg quindi l'abito e da stringere ma con l'aumento del pancino non dovrei avere chissà quali problemi nelle modifiche , infatti le sarte mi hanno dato una carica incredibile e mi hanno detto che starò benissimo 🥰 ancora tutt'oggi ho il pancino piccolissimo non sembro nemmeno incinta di quasi 5 mesi e davvero invisibile, quasi .. e stato un momento magico provare l'abito a distanza di un anno ma con un grembo il mio bambino 💙 sarò una sposina mammina e sono veramente orgogliosa perché in tanto male e in tanta amarezza mi è stato dato il dono più bello del mondo 💙Ho letto quale topic dove c'erano ragazze che hanno avuto la stessa situazione (matrimonio rimandato e dolce attesa) raccontatemi la vostra storietta 😍😍

3 Risposte

Ultime attività da Milena, il 30 Marzo 2021 alle 21:51
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    Che bello!! Congratulazioni! Super festeggiamenti 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala