Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Sono in ritardo ?

Martina, il 26 Novembre 2023 alle 09:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito . Devo fare le partecipazioni , i documenti...
Ciao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito . Devo fare le partecipazioni , i documenti matrimonio, scegliere le bomboniere , fiori (a dicembre ho L open DAY in struttura e si occuperanno loro dei fiori, io metterò solo un surplus nel caso in cui voglia qualcosa di più elaborato ) e fedi . Sono in ritardo ?

38 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi noi a dir la verità siamo super rilassati sulla questione matrimonio e stiamo facendo tutto con calma (anche perché in concomitanza abbiamo preso casa quindi c è parecchio a cui dedicarsi in questo periodo )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora perfetto! Sei tranquillamente nei tempi! Anche io l'anno scorso vedevo tutte queste spose con tutto pronto un anno prima e mi venivano i dubbi, però avendo un'amica che si sposava tre mesi prima di me mi basavo sulla sua tabella di marcia e stavo tranquilla 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non sei in ritardo 🤗 ovviamente più cose fai, meno ne hai da fare
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 1 di giugno e tutte le cose che hai citato le abbiamo già fatte.
    Noi ci siamo portati parecchio avanti per poi, da febbraio, dover pensare solo al corso prematrimoniale, ai documenti e alla prova menu/ torta. Ma è stata una scelta nostra, in modo da poter stare più tranquilli e liberi negli ultimi 5 mesi 😝
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fioraio prenderò quello “fidato” della struttura. Lui si occuperà delle composizioni base della struttura e sarò io la differenza per qualche aggiunta . Fedi già so dove prendere , anche perché vogliamo la fede super classica
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei in tempo. Mi occuperei per prima cosa dei documenti (sono la cosa che a me mettono più ansia e fondamentalmente sono l'unica cosa veramente necessaria). Poi mi occuperei delle partecipazioni che vanno consegnate almeno 3 mesi prima e poi tutto il resto. Il fioraio l'hai bloccato o devi ancora trovarlo? Perché se si tratta di scegliere solo le decorazioni puoi fare più in là (io definii il tutto esattamente un mese prima). Le fedi a noi ci hanno messo un mese ad arrivare mi pare però volevamo una cosa abbastanza semplice. Dipende un po' anche da come sei tu ecco😅 ci sono spose che per scegliere le fedi girano mille negozi, noi abbiamo risolto in un pomeriggio e tre negozi 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione