Sono la donna più felice del mondo!! Chi ha appena scoperto la gravidanza come me tra voi? 😘 p.s. Talmente non ci credevo che ho fatto 4 test è le beta 😅 e tutti i test è le beta confermano 😍
Visualizza messaggio citato
Anche io ho dolori al basso ventre e schiena di tanto in tanto e per questo pensavo stessero arrivando le rosse, ma al terzo giorno di bruciore di stomaco mi sono decisa a fare il test ed è super positivo
Eccomi! Ultimo ciclo 7 luglio, ma ho fatto visita e pap test il 17 e non c'era nulla. Ahimè non ho un ciclo regolare a 28 giorni, a causa di una cisti non vascolarizzata all'ovaia destra, che mi aveva sballato il ciclo provocandomi un ritardo di un mese e mezzo giusto a giugno. Per questo motivo mi sono decisa a fare il test solo oggi, dopo averne buttati quattro il mese scorso ed ecco il primo positivo (tra l'altro fatto alle 7 di sera). Domani chiamerò il mio ginecologo, mi sa che dovrò riportargli gli integratori che mi aveva dato 😁🙃
Ciao, posso chiederti quando doveva venirti il ciclo? Anche io um il 28.7... Spero non arrivino domenica... Ma il tuo test è super positivo...saranno gemelli
Mi aggiungo pure ioooo...ultimo ciclo il 22 luglio...quindi nn so di quante settiman sono precisam, il test diceva 2-3...domani mattina beta e spero di avere le risposte in giornata...auguri a tutte...ma anche voi avete dolorini al basso ventre e schiena ogni tanto?