Sono bellissime entrambe, tuttavia ho il dubbio che lo chignon sia pesante da portare e più facile da rovinare durante la giornata...la treccia, forse dà meno "problemi"
Meglio tutti raccolti...io li farò così... sono stata da invitata a dei matrimoni e stessa acconciatura ho fatto. Sono rimasti intatti fino al giorno dopo....quel giorno devi sentirti libera anche con i capelli e nn avere ciuffi e ciuffettini che svolazzano😃