Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirenaaaa
Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma

Sono la ragazza delle beta aumentate poco

Mirenaaaa, il 20 Agosto 2024 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 0 51
Ciao a tutte avevo scritto settimana scorsa per le mie beta che da 16599 in tre giorni sono risultate a 19125 e mi ero preoccupata sono andata come vi avevo racconto al pronto soccorso lunedì 12 dove mi hanno detto ce embrione e battito oggi sono andata alla visita dal mol ginecolgo è stato dieci minuti e non vedeva l embrione poi finalmente l ha visto e ha battito regolare però ha detto che sono una settimana indietro . Io ho ciclo sempre regolare. Secondo voi è possibile essere una settimana indietro? E se ora sono di 6 e non di 7 come è possibile che se oggi era di soli 5 mm lunedì scorso in ospedale l hanno visto e c era il battito anche ? Però nn avevano preso le misure in ospedale. Ho paura cresca poco .avete esperienze ?

51 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Settembre 2024 alle 16:08
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ mi dispiace , ti abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la prima pastiglia è per bocca e serve per “preparare”. Teoricamente con quella non dovrebbe succedere nulla anche se a me partì il flusso la sera stessa che presi la pastiglia… però io avevo già perdite da giorni quindi forse sarebbe partito da solo… poi dopo due giorni ti mettono quelle vaginali. Io quando tornai a prendere quelle mi ero quasi già ripulita infatti mi hanno dato un dosaggio minore del solito. Dopo una settimana tornai a fare il controllo e era tutto pulito per fortuna. Anche a me dissero che potevo riprovare dopo che mi fosse tornato il ciclo che tornò preciso dopo 28 giorni… a me non si è sballato nulla comunque né dopo il primo che feci raschiamento, né dopo quello che feci col farmaco, né dopo quelli che ho espulso naturalmente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si,all'inizio ho avuto qualche problema perché mi erano venute le ovaie micro policistiche a causa dell'aborto poi però ovulazione normale
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però ovulavi lo stssso ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende. . A me è rimasto sfasato per un po..avevo flusso molto doloroso con presenza di coaguli..dopo un po di mesi è tornato normale ma dipende non è una regola
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vabbè dipende perché cmq gli ormoni si devono assestare tanto può essere che subito ritorna tt regolare e tanto che ci vuole qualche mesetto ...ma cmq ovuli uguale
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il ciclo poi tornerà regolare come era prima ? O cambieranno pure i gg di ovulazione ??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo l aborto deve arrivare una sorta di capo parto di solito dopo 35/40 GG e poi si può riprovare
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi hanno detto che mi daranno una martedì e poi di nuovo devo tornare giovedì. Al momento nn ho ne perdite ne dolori niente di niente quindi ormai nn credo di liberarmi senza farmaco o raschiamento.
    Comunque dopo che terminerà l aborto il ciclo poi quando arriva ? Il ginecologo ha detto chedopo il primo ciclo già si può riprovare .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè stiamo li...già ti hanno parlato di cosa ti daranno per il farmacologico?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero a quasi nove ma era fermo a misure di 7 +3
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi trovo d' accordo con te...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora perché stiamo facendo tutti gli esami per la pma poiché già eravamo in lista...e dato che sono uscite delle infezioni abbiamo fatto bene a non riprovare subito ...ma cmq dopo il primo ciklo post aborto si può riprovare subito..tu di quante settimane eri?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avrai perdite molto accomodanti e coaguli non spaventarti,a me l'ostetrica aveva consigliato di mettere la sveglia ogni ora la notte per monitorare la dimensione dei coaguli..se diventavano molto grossi tipo pallina da tennis allora dovevo andare al pronto soccorso sennò no..magari acquista in farmacia gli assorbenti post parto oppure spiega la tua situazione perché a me gli assorbenti normali non tenevano il flusso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si qualche giorno si perché sono un po specifici
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu poi ci hai riprovato ?😭😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per avere i referti ci sono voluti tanti gg ??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilenia mi dispiace per quello che stai passando ti capisco... ci sono passata 4 mesi fa per aborto a 9settimane ..anche io dopo varie minacce d aborto e un distacco ho avuto un esito negativo...cmq anche io ho fatto il farmacologico e anche io aspettai una settimana per farlo perché se parte tutto naturale è meglio...per me non fu così perché facevo progesterone quindi sono dovuta passare alla terapia farmacologica...cmq tu se puoi stai più in movimento possibile perché così può essere che si sblocca tutto da solo...se poi dovessi fare terapia stai tranquilla che è come ti ha raccontato Carmela .. ovviamente perderai sangue di più di una mestruazione ma è normale...se avrai dolori potrai prendere una Tachipirina o un Brufen...da un punto di vista psicologico è brutto ovviamente al massimo ma la ripresa fisica è migliore perché ti eviti cmq un intervento...quindi per me è stato una valida alternativa nella situazione estrema...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco,io avevo fatto questi. Fortunatamente tutti negativiSono la ragazza delle beta aumentate poco 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il giorno dopo… ho insistito io non c’era motivo di aspettare. Quando col primo dovevo fare il raschiamento (li ero a 12 settimane e il bambino era quasi 4 cm quindi non mi proposero nemmeno il farmaco) me lo avevano fissato dopo una settimana ma io non potevo stare in quel modo e il giorno dopo tornai in ospedale dicendo che avevo avuto dolori e mi ricoverarono
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sarà così anche per me.. appena hai scoprtyo l aborto subito ti hanno fatto procedere al farmaco ? A me mi fa aspettare fino a martedì e questo per me è ancora più straziante
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era 18mm… ero a 9 settimane… emorragia non particolarmente forte… ho espulso il grosso tutto insieme in bagno e poi dopo perdite non più abbondanti di una mestruazione. Dolori come ti ho detto nel mio caso sono stati veramente molto sopportabili. Presi una tachipirina 1000 e il pomeriggio andai alla festa della mamma al nido dei miei figli anche se fisicamente non è che stessi benissimo… però i dolori sono molto molto soggettivi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille posso chiederti quando hai fatto il farmacologico quanto era l embrione ? Il mio è 14 mm e poi ce pure ovviamente la camera quindi ho paura di avere emorraggia o forti dolori
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilenia… mi dispiace tantissimo per la tua perdita… sono dolori immensi purtroppo. Purtroppo un aborto nella vita di una donna soprattutto se ha più figli è normale e non indica assolutamente che qualcosa non vada. In genere con un solo aborto non fanno fare ulteriori esami soprattutto se hai già avuto una gravidanza andata a buon fine… anche io come te ero terrorizzata dal farmacologico ma alla fine non è stato nulla di traumatico… diciamo dolori tipo mestruazioni leggermente più forti. Però sei a casa tua e non in ospedale… e poi il raschiamento è un intervento e ha delle possibili complicazioni in più come rischio di aderenze… se si può evitare meglio ecco. Certo lì per lì non senti nulla perché ti addormentano… io ho provato entrambi purtroppo e sono contenta la seconda volta di aver fatto il farmacologico. In bocca al lupo per tutto ti auguro di avere presto il tuo arcobaleno…
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano tante analisi? Tu hai scoperto qualcosa da queste analisi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilenia,innanzitutto mi dispiace tantissimo..io 4 anni fa quando ebbi l'aborto ho avuto nel dispiacere,la fortuna di ripulirmi da sola,ho avuto dolori per circa qualche ora poi però mi sono pulita..è anche vero che non avevo visto l'embrione quindi era in fase molto iniziale..tu sei più avanti quindi non so se sia possibile ripulirsi da sola..
    Dopodiché la mia ginecologa mi fece subito fare le analisi per la poli abortività nonostante fosse il primo aborto per escludere mutazioni genetiche,problemi di coagulazione del sangue,tiroide ecc.. però so che purtroppo molti ginecologi le prescrivono solo dopo ripetuti aborti..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento ieri ho fatto un altra ecografia in quanto avevo avuto una perdita marrone e la gravidanza si è interrotfa 😭al momento non ho altre perdite mi ha detto di aspettare fino a lunedì e martedì andare in osoedale per fare il farmacologico. Ma ho letto che è doloroso e che forse sarebbe meglio il raschiamento ..intanto sono molto molto molto giù..
    Però già lo avevo intuito e iniziato tutto in maniera strana . Comunque io ho una bimba di quasi 4 anni portata a termine perfettamente e non riesco a capire il perché e se dovrò fare altri accertamenti prima di riprovare 😭😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi!!! Sono contenta!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si procede tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va? Hai fatto altre ecografie?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anch'io quando vado a fare le eco sono sempre molto agitata con il cuore a mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante le eco è normale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione