Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirenaaaa
Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma

Sono la ragazza delle beta aumentate poco

Mirenaaaa, il 20 Agosto 2024 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao a tutte avevo scritto settimana scorsa per le mie beta che da 16599 in tre giorni sono risultate a 19125 e mi ero preoccupata sono andata come vi avevo racconto al pronto soccorso lunedì 12 dove mi hanno detto ce embrione e battito oggi sono andata alla visita dal mol ginecolgo è stato dieci...
Ciao a tutte avevo scritto settimana scorsa per le mie beta che da 16599 in tre giorni sono risultate a 19125 e mi ero preoccupata sono andata come vi avevo racconto al pronto soccorso lunedì 12 dove mi hanno detto ce embrione e battito oggi sono andata alla visita dal mol ginecolgo è stato dieci minuti e non vedeva l embrione poi finalmente l ha visto e ha battito regolare però ha detto che sono una settimana indietro . Io ho ciclo sempre regolare. Secondo voi è possibile essere una settimana indietro? E se ora sono di 6 e non di 7 come è possibile che se oggi era di soli 5 mm lunedì scorso in ospedale l hanno visto e c era il battito anche ? Però nn avevano preso le misure in ospedale. Ho paura cresca poco .avete esperienze ?

51 Risposte

  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riuscirci ieri durante l exo avevo una tachicardia assurda dalla paura.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco che ora tu abbia tante paure ed ansie ma come ti hanno detto le altre purtroppo non puoi fare altro che andare avanti e rimanere quanto più possibile positiva… io vengo da quattro aborti quindi figurati se non capisco l’ansia che possa andare male… però davvero non porta a niente…come ti hanno consigliato le altre magari farti aiutare da qualcuno potrebbe essere una buona cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora basta deve bastarti questo..se ci fossero state delle anomalie o incongruenze rispetto alle dimensioni o altro te lo avrebbe detto
    • Rispondi
  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha detto che per lui è tutto apposto
    • Rispondi
  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno. Mi sono fatta seguire anche io dopo l'aborto e poi anche per tutta la gravidanza andata a buon fine.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti riporto la mia esperienza: a 6+0 sono andata in PS per delle perdite e hanno visto embrione di 3.5 mm con battito; 3 giorni dopo alla visita di controllo dalla mia ginecologa l'embrioncino misurato era di 2.9 mm.... Ho subito pensato al peggio, invece mi era stato detto di stare tranquilla perché quando sono così piccini è difficile misurarli... Bè la mia bambina ha da poco compiuto un anno, quindi stai serena ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il tuo ginecologo ti ha dato motivo di preoccuparti? Oppure ha detto che era tutto ok?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa mi disse la mia terapeuta dopo i miei aborti ma soprattutto dopo l’ultimo, quando capì che io volevo riprovare? Sabrina nel momento in cui riproverai, e farai il transfer (perché vengo da pma), immagina di essere salita su uno slittino in cima ad una montagna innevata: la discesa una volta partita sarà l’unica via per arrivare a valle. E devi godertela, senza pensare troppo. Perché purtroppo non ci sono altre vie per arrivare a stringere quel bambino. Non saprai se troverai in mezzo un sasso, una lastra di ghiaccio, un albero da schivare, non potrai vedere tutto dalla cima, ma per arrivare in fondo dovrai partire, e non potrai fermarti o frenare. Non tu. Se accadrà non sarà perché lo hai voluto tu. Ecco… io ora lo dico a te. Fa paura? Sì, ma non hai alternative
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero, te lo dico come se stessi parlando con mia sorella, cerca un supporto per questo percorso, perché ci saranno molte ansie, alcune giustificate altre meno e solo frutto della nostra testa… ma sono figure fondamentali… ci sono terapeute che si occupano in modo specifico di questo settore, quindi gravidanze, gravidanze naturali , da pma, arcobaleno, lutti perinatali, ricerca della gravidanza… e hanno gli strumenti che noi non abbiamo o non sappiamo di avere, per affrontare questi mesi, e anche il post parto che non è da sottovalutare, con più facilità
    • Rispondi
  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eco interna ho fatto ma era come nascosto in un punto come dire non centrale per questo non lo vedeva . Mi preoccupa Il fatto che le beta prima erano altissime poi hanno avuto quel rallentamento ed il fatto che risulto una settimana indietro .. spero che andrà bene .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto semplice: è possibile visto che sta accadendo. Hai embrione con battito.
    Ha fatto eco esterna? Perché in tap caso ovvio che non lo ha trovato subito. Ma l’importante è che lo abbia trovato. È pieno di donne indietro di una settimana… si chiamano partenze lente. Rilassati, hai troppa ansia, e in più tutto questo è fuori dal tuo controllo perché se andrà bene o male non lo determinerai tu, ma la forza e soprattutto la sanità del tuo embrione. Hai talmente tanti step avanti a te che se non ti rilassi al parto arrivi veramente esaurita, devi lavorare un pochino su questa ansia perché dai tuoi post si evince che è eccessiva e non ti fa affatto bene ora. Tutte noi siamo state e siamo in ansia ma ci sono certi livelli che a mio avviso hanno bisogno di supporto, cerca una terapeuta specializzata in gravidanza… (io stessa ne ho una visto il mio percorso), ti aiuterà molto.
    • Rispondi
  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho perso la password.
    Posso essere una settimana indietro anche se ho il ciclo regolare e se ho avuto solo tre rapporti nei giorni che credevo fertili ?.
    Il fatto che in ospesale scorsa settimana ovvero lunedì senza darmi misure hanno visto embrione e battito e possibile ? Se oggi sono a sei e non. A 7 allora scorsa settimana ero a 5 quindi ho paura che sia cresciuto poco da lunedì scorso a oggi. Purtroppo lunedì scorso nn mi hanno dato misure. Inoltre c'è voluto un po per trovarlo. Qualche minuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma per quale motivo scrivi con mille profili differenti? Comunque a parte questo,il fatto che sei una settimana indietro non è un problema,l'importante è il battito💪
    • Rispondi
  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi praticamente puo essere anche che il concepimento è avvenuto giusto e poi cresce più in là?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..anche se il ciclo è regolare non sai di preciso quando hai oculato e soprattutto quando sei stata fecondata! Anche io all inizio ero una settimana indietro poi ha recuperato alla grande
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quell'epoca gestazionale è normale ma vai tranquilla che ha tutto il tempo per recuperare 🙂
    • Rispondi
  • Mirenaaaa
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Mirenaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche a me ha detto battito perfetto però indietro di una settimana a
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima visita a 6 settimane ed ero indietro di una ma con un bel battito.
    Ora sono a 33+1 e sono addirittura avanti.
    Rilassati e andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione