Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Sono nera!!!!! Speculum e perdite di sangue

Fabiola, il 14 Febbraio 2020 alle 20:10

Pubblicato in Future mamme 49

Ciao a tutte Sono di ritorno ora dal pronto soccorso sono andata perché da qualche tempo mi è uscito uno sfogo bello acceso sulla schiena tipo acne follicolite... SONO ANDATA PER QUELLO e per chiedere dei globuli bianchi sfasati , loro che fanno? Mi fanno una visita da macellai ! ( non capisco il...
Ciao a tutte
Sono di ritorno ora dal pronto soccorso sono andata perché da qualche tempo mi è uscito uno sfogo bello acceso sulla schiena tipo acne follicolite... SONO ANDATA PER QUELLO e per chiedere dei globuli bianchi sfasati , loro che fanno? Mi fanno una visita da macellai ! ( non capisco il perché mi facciano una visita )Mi inseriscono lo speculum e provo da subito un dolore assurdo ! Tant è che quando lo tolgono ha del sangue sopra ! Io inizio a disperarmi e a piangere ! Mi tranquillizzano dicendomi che poteva capitare e perché ero un po’ infiammata , RIPETO NON ERO ANDATA PER FARMI VISITARE ma per dei brufoli sulla schiena !!! Mi inserisce il dito e lo toglie pieno di sangue mio marito si sente male perché vede una goccina che mi scende ( povero ☹️) e si dispera anche lui pensando che mi abbiano fatto qualcosa al piccolo.. io continuo a piangere.. la dottoressa giovanissima mi dice che devo stare tranquilla che non ha potuto far nulla al bambino io comunque ormai ero fuori di testa mentre parlava mi sentivo come in una bolla.. hanno guardato il bimbo e era tutto ok placenta liquido e cuoricino .. anche il collo dell’utero chiuso.. io ho il gruppo sanguigno negativo e in quel momento non mi è venuto in mente di dirglielo ho chiamato poi la mia ginecologa che mi ha detto che sicuramente non sono stati delicati e che queste perdite potrebbero durarmi magari fino a domani ma che comunque non vi era necessità di fare l’immunoprofilassi dato che il sangue proviene dalla vagina, morale della favola? La mia follicolite o acne non so cosa sia non l’ha valutata nessuno mi hanno dato in impegnativa per una visita dermatologica entro 10 giorni ! Volevo condividere con voi questa esperienza per noi un po’ traumatica e volevo chiedervi se anche voi avete avuto esperienze del genere con speculum e visite troppo irruenti che vi hanno creato sanguinamento.. domani farò 15+0 esatte!

49 Risposte

  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena sentito la gine che dice che è normale... però io non sono tranquilla fin quando non passano .. mi ha anche dato il Gyno Canesten ovuli per 5 giorni da iniziare domani perché dice che oggi mi avrebbe sicuramente bruciato... hai esperienze con questo trattamento?😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe andare avanti pure fino a domani, se va oltre i 3 giorni allora risenti la tua ginecologa 😊😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No appunto non sempre lo sono e noi che siamo incinte dovremmo essere trattate ancora con più delicatezza, in ogni caso stamattina mi sono alzata e ho ancora perdite marrone scuro.. e un po’ di dolori alla vagina spero che tutto passi in fretta.. il tutto è successo ieri sera verso 18:30 dici che ancora è presto affinché si arresti il sangue ?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima rosse e poi sono diventate marroncine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato lo stesso per me, ne persi molto. Comunque se sta dive marrone è buon segno. A me aveva iniziato abbondante, poi diminuendo è diventato marrone. Dovrebbero essere più delicati, ma non sempre lo sono.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra ... quando la specializzanda mi ha tolto lo speculum era sporco di sangue rosso anche il suo dito lo era dopo il controllo del collo del utero , ora le perdite che ho sono marroncine non so se è sinonimo che si sta arrestando la perdita 😥 sono molto in ansia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, si a me è successo quando ero incinta, ma il ginecologo mi avvisò prima di inserire lo speculum che sarebbe potuto uscire sangue e, infatti, fu così.. tutto durò 2/3 giorni, ma era tutto perfettamente a posto.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite poi di che colore erano? Perché ora le mie sono marroncine..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ho appena visto erano specializzandi l hanno scritto a piè di pagina ora mi esce del sangue marroncino , ho un ansia che non vi dico !
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh la schiena quanto meno avrebbero dovuto guardarla😅 però ripeto, puoi andare anche per un mal di testa, ma se sei incinta un controllo lo fanno sempre..anche se a 15 settimane bastava un eco esterna e al massimo sentire il collo dell' utero...
    Non saprei, avranno avuto delle ragioni si spera..
    Per il nome magari quelli in sala erano specializzandi e facevano capo a quella scritta...bah!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo metto in dubbio se ovviamente avessi lamentato contrazioni o perdite .. ma io sono andata perché ho dei brufoli nella schiena, ho anche specificato che ho fatto l’ultima visita il 5 febbraio.. ora poi mi sono accorta che nel referto hanno messo il nome di una dottoressa che neanche era presente ! Mistero della fede !
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la visita è stata fatta con poca delicatezza e professionalità e mi dispiace, perché immagino lo spavento terribile che avrebbe avuto chiunque..
    Però se sei incinta e vai al pronto soccorso è normale che ti facciano una visita ginecologica, perché devono controllare che la situazione sia a posto. Se ci fosse qualcosa e ti rimandassero a casa senza averti visitato, sai che grane?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che non durino tanto 😭😭 comunque mi hanno visto una pieghetta di circa 5 mm magari hanno fatto sanguinare proprio quella !
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace per come ti abbiamo trattata.
    Io ho fatto la visita con speculum a 8 settimane e ho avuto perdite per due giorni (ma non ho avuto dolore durante la visita). Stai comunque tranquilla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma appunto 🤦🏻‍♀️ mi dispiace troppo, immagino solo lo shock!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ci stiamo riprendendo adesso... avevo passato la fobia delle perdite di sangue passando il primo trimestre e ora mi è tornata visto che mi hanno già detto che potrò avere delle perdite , ma la cosa assurda è il fatto che mi hanno fatto una visita che io non avevo richiesto cioè da dei brufoli alla schiena ce ne passa!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, Fabiola, mi dispiace troppo per questa esperienza! Io se fossi in te farei un reclamo, una segnalazione, qualcosa! Non esiste proprio che io vado per una cosa e ne fanno un'altra, creandomi pure un ulteriore problema! Ma come fa 'sta gente ad essere medico?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione