Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta

Sono nuova, help!

Anna, il 29 Gennaio 2022 alle 15:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Salve ragazze, ho appena scaricato quest'app e me ne sono già innamorata 😍
Qualcuna come me ancora indecisa sulla struttura per il ricevimento?

20 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Febbraio 2022 alle 11:45
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo, è ormai l'applicazione che uso più di qualsiasi altra Smiley sexy

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, serviti molto della app. Ti aiuterà tanto. Io l’ho usata e la sto usando tanto
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok...io perchè ho visto location che stanno qui in zona da me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sono di Caserta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahaha.. Possono sforzarsi a fare del loro meglio ma avranno sempre bisogno Dell occhio femminile!!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!! Noi purtroppo (o per fortuna?) non saremo molti invitati.. quindi cercavamo qualcosa di un po’ più “riservato”.. e allo stesso tempo c’è il mio fidanzato che ha una passione per le viste mare invece lì sarebbe stato troppo ‘giardino’ per i suoi gusti 🤣
    Considerando che mi ha dato carta bianca su praticamente tutto perché dice di non farci niente.. anche per esempio la scelta del fotografo, gli è piaciuto quello che abbiamo bloccato ma non riesce a capire la differenza con gli altri.. e ti assicuro che i lavori sono spettacolari e per nulla banali🤣, per cui la scelta del ristornate a cui sembra interessato non voglio lasciarmela scappare🤪❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei di Roma?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buomgiorno!!!! Anche a noi ci ha colpito molto!! 😍😍, cosa non ti convince a di questa struttura?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina 😊 quale location vi ha colpito?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quest’applicazione ha aiutato molto nel scegliere il luogo..spero che lo troverai presto anche tu ☺️
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Allora è quella di cui parlavo😍 anche noi venimmo invitati ma non andammo perché quella struttura non rappresentava quello che stavamo cercando. Noi l’anno prossimo ci andremo di nuovo, anche perché sicuramente staremo nel bel mezzo dell’organizzazione (si spera🍀🍀🍀🍀) e quella fiera dava davvero un sacco di alternative per qualsiasi tipo di servizio! Magari potreste approfittare per farvi invitare nuovamente al pranzo 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata quest'anno! Ed è lì che ho scoperto questa struttura. Mi invitarano in struttura, organizzavano una specie di simulazione del matrimonio ma purtroppo non ci andai 😕 sicuramente non mancherà occasione.
    Non vorrei sbagliarmi ma la struttura si chiama Mulini reali.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Ho un fidanzato che ama i panorami quasi più di quanto ami me🤣 (altra caratteristica ricercata nella famosa casa fantasma😁) quindi si.. la Villa in particolare era piaciuta proprio per le sue grandi vetrate che affacciavano sul mare😍
    Comunque forse ho capito di quale struttura parli! Ti consiglierei di andare a farti un giro nella fiera degli sposi che penso sarà ad ottobre (a Napoli).. noi ci siamo andati l’anno scorso e, se non ricordo male, c’era anche una rappresentate di quella struttura!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, quindi optate per zona mare giusto? Noi in realtà essendo di Caserta e avendo molti ospiti che vengono da Milano, avevamo optato per una struttura situata nella reggia di Caserta!
    Grazie per il consiglio, ho già bloccato il fotografo già quasi pieno per il 2024.. e il mio parrucchiere di fiducia.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo spulciato un pochetto qua e là (solo online, ancora nessuna visita dal vivo per ora!) e ci aveva incuriosito Villa anthea.. da un paio di mesi circa stiamo dedicando tutte le nostre forze per trovare una casa, ed è per questo che per ora abbiamo stoppato l’organizzazione del matrimonio (ufficialmente abbiamo bloccato solo chiesa, fotografo, parrucchiere ed estetista… di cui parrucchiere mio padre ed estetista mia madre🤣)
    Oggi proprio abbiamo visto la prima casa che davvero ci ha colpito e ci è piaciuta in tutto.. purtroppo però la zona è molto scomoda per noi. E quindi niente.. da lunedì si ricomincia la caccia, ma almeno adesso sappiamo che esistono case che ci piacciono! (Dopo una decina di case a vuoto avevamo quasi perso le speranze 🤣!) comunque il consiglio che ti posso dare è di bloccare un fornitore (qualcuno esso sia) non appena sei convinta di quella scelta, giusto per essere sicura di trovarlo disponibile! Proprio come abbiamo fatto noi con la chiesa ed il fotografo che erano stati scelti da prima che decidessimo di sposarci 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. È un piacere conoscerti! 😊 Voi avete già qualche idea?
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Anna! Ho visto che ti sposi nel 2024.. vai tranquilla che hai tutto il tempo per decidere con calma😍
    Certo, se hai già le idee chiare il consiglio è di bloccare appena possibile! Noi la location ancora non l’abbiamo bloccata.. speriamo bene🍀🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente come struttura non è per niente male, però se ti piaceva l’idea della vista sul mare, prova a cercare una struttura che affacci sul mare, senza dover patire troppo il caldo 💞 io sono del nord, ma lo scorso agosto sono stata ad un matrimonio a Napoli in un bellissimo posto che affacciava sul mare e anche se era caldo, eravamo riparati dal sole e siamo stati veramente bene 💖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ❤️ dato che mi sposo in estate, la decisione di sposarmi al mare l ho messa a conto, però ho scoperto una bellissima location situata a caserta nel palazzo reale se ho ben capito, avendo molti ospiti che vengono dal nord non sarebbe male optare per quella struttura.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, benvenuta 💞 io ho scelto la location qualche giorno fa, hai già visto qualcosa?
    Cos’è che ti rende indecisa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione