Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Sono tanto triste ragazze..... 😔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 19 Novembre 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 77

Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere incinta mancano 11 gg al ciclo nessun sintomo.. E poi come posso sperare di esserlo se ho una ciste...
Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere incinta mancano 11 gg al ciclo nessun sintomo.. E poi come posso sperare di esserlo se ho una ciste proprio ora... E non so cosa dovrò fare attendo la visita.. Ho tanta paura di aspettare tanto... Ho tanti rimorsi d non aver provato prima quando non avevo nulla.... Mi sento vuota e sola non riesco a sorridere non sopporto nessuno... La mia amica sposata il giorno prima di me.. E già al 5 mese aspetta una femminuccia.. Sono felice per lei. Ma dentro me sto male da morire. Vorrei vivere pure io questo meraviglioso dono... E ora non sono tranquilla.... Ho solo tanta Paura 😞😢

77 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️Posso capire come ti senti Sofia,ti dico solo di stare tranquilla xk presto arriverà il vostro amore qnd meno te lo aspetti lui è li cerca di stare rilassata goditi del tempo con tuo marito facendo delle belle passeggiate e non ci pensare( so k è difficile ma io il mese k ero più tranquilla in assoluto con le feste di Pasqua che uscivamo,la pasquetta con gli amici sono rimasta incinta,staccare un po il pensiero ti farà benissimo )😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sui sintomi non ti devi allarmare, io non ho avuto nessun sintomo fino il terzo mese di gravidanza.. due giorni prima anzi sentivo dolori di ciclo e mi ero già convinta di non essere incinta.. e invece.. poi tranquilla capisco la sensazione che provi a vedere intorno a te solo donne incinte.. e non condannare i tuoi sentimenti, sono più che normali visto la tua forte voglia di essere mamma.. sii fiduciosa❤️
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Incrocio le dita per te!!! Smiley smile

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii grazie 🍀
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore e sono più che positiva per te...vedrai che questa ginecologa saprà indicarti la strada giusta💪❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io di avere la stessa gioia presto 🍀🍀vediamo come andrà la visita a Roma
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, abbi pazienza! Vedrai che arriverà!!!

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non hai capito il senso del mio commento...Non era di certo esaltarsi per questa cosa...il mio primo bimbo lo ho cercato più mesi e come ho scritto ho delle problematiche che in privato ho spiegato a Sofia. Era per dirle che seppure i ginecologi come a lei avessero detto che ci avrei messo molto invece ho avuto due bimbi. Tutto qui.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che sia consolante per questa ragazza sapere che hai concepito al primo tentativo..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scrivimi cara
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro anche a te al più presto.... Siamo simili anche secondo me un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il nome della dottoressa io non riesco a trovare una ginecologa che mi dia fiducia. Per non parlare dei pareri diversi che hanno, un medico la pensa in un modo, un altro la pensa in un altro modo e io non so mai a chi affidarmi. Ti scrivo in privato per il motivo per cui penso ci sia qualcosa che non va..😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendoti penso che siamo molto simili anche caratterialmente...dominate dalla paura, ansia e speranza...io non so come affrontare il prossimo mese, tutti dicono non pensarci, arriva quando meno te lo aspetti...

Ora tu pensa ad andare in fondo alla questione delle cisti, sono sicura che non è niente di irreparabile e la ginecologa di Roma sarà in grado di aiutarti al meglio...attacca una questione alla volta e vedrai che ce la farai!

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti seguo sempre pure io... Non so che dire che pensare più di aspettare altro non possiamo fare... Certo di distrarmi ma ho un vuoto nel cuore non so come spiegarlo... Una paura di non realizzare questo mio sogno.. Che fortemente desidero.. Speriamo arriverà presto per entrambe❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara perché pensi non arriva? Hai fatto qualche visita? Non pensare così ❤️vedrai arriverà.. Kmq certo vado dalla dottoressa Rosanna Apa.. Lo studio è via flaminia... Per me é una delle più brave in Italia... Lavora anche al gemelli.. Un abbraccio cara io mi sento come te ma dobbiamo essere positive che arriverà sicuramente 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia...io e te abbiamo cominciato a provare più o meno insieme, ed oltre ad essere omonime ci accomunano anche tutti i negativi che si accumulano mese su mese...

Io oggi ho avuto l'ennesima delusione, test negativo e dolori da ciclo in arrivo.

Se può consolarti però non dare per scontato che avendo iniziato prima sarebbe cambiato qualcosa...noi avevamo inizialmente deciso di provarci dopo ottobre...ed invece alla fine da giugno abbiamo iniziato...beh è novembre ed io non ancora vedo alcun positivo, ma anzi non vedo proprio la luce in generale...

A differenza tua, non ho cisti o situazioni che mi fanno pensare di non star bene, ma non mi solleva perché non riesco a trovare un motivo...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sofia, anche io ho il rimorso di non aver provato prima. Sono andata a convivere piu di 3 anni fa ed io già volevo un figlio ma prima sistemiamo la casa, mio marito che non si sentiva prontissimo, poi pensiamo al matrimonio dal matrimonio abbiamo aspettato altri 6 mesi e ora sono 6 mesi che purtroppo non arriva e molto probabilmente immagino la causa. Lunedì avrò una visita da una ginecologa. Tu da quale ginecologa vai a roma se ti posso chiedere? Sono anche io alla ricerca di una buona ginecologa che non mi dica che siccome sono giovane devo aspettare quando ho delle probabilità che ci sia qualcosa che non va.. aspettare non serve a nulla se non a stare male. Capisco il tuo stato d'animo mi sento esattamente così, io non ci spero e non ci credo proprio che possa succedere.. sono fortemente demoralizzata e sto male per questo ogni singolo giorno. Ragazze che si sono sposate nel.mio stesso periodo hanno già tutte partorito, anche io sono contenta per loro ma allo stesso tempo mi sento una nullità, inutile e sola però come vedi non sei la sola a provare questi stati d'animo ci sentiamo fortemente sole ma in realtà non è cosi!! Il non arrivo di un figlio quando lo si desidera è un dolore enorme.. ti auguro che presto tu possa realizzare il tuo sogno!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non potevo crederci....ma pazienza..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..... Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma addio proprio!!!!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.... Non voglio più vederlo... Già come sono entrata prima di visitarmi parlava di tumori che lui scopriva.. Ed io ero andata per una cosa bella diciamo cerco una gravidanza gli ho detto Quindi proprio no...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo.... senti un altro consulto e un altro ancora se serve... purtroppo non sono tt i medici che fanno il proprio lavoro con amore... e tu 6 stata sfortunata a trovarne uno
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciamo perdere......

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro siii io sono troppo sensibile.... E questo non mi aiuta.. Ma devo essere forte peexhe passerà tutto questo ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E insisteva dicendo.. ma ti hanno detto pure di fare bambini!? Con tono sarcastico.. Riferendosi ad una visita con un altra gine... Non è stato chiaro per nnt su cosa mi ha visto ma caricava il fatto d una gravidanza.. E da li che sono così triste.. Prima ci pensavo ma kmq era più tranquilla.... . Ora no dopo queste parole
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi sperare.... ti devi riprendere x forza!!!!! Devi metterti su e in forza!!!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei passata è puoi capirmi.. Grazie Per l incoraggiamento... Spero di riprendermi peexhe così sto male
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ginecologo carino... mollalo subito!!!!!!

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio così peexhe il mio ginecologo ha avuto poco tatto nel dirmi "sarai fortunata se rimani incinta" ero con mio marito è siamo rimasti tanto male... Già io ero prima con la paura.. Figurati ora... Ma kmq devo avere pazienza che tra qualche giorno andrò dalla ginecologa molto brava vediamo cosa mi dice. Grazie kmq so che non è giusto così ma io non riesco a non pensarci
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🍀......
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, meglio avere sempre un parere in più su queste cose! Teniamoci aggiornate ☘️☘️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione