Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Sono tanto triste ragazze..... 😔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 19 Novembre 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 77

Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere incinta mancano 11 gg al ciclo nessun sintomo.. E poi come posso sperare di esserlo se ho una ciste...
Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere incinta mancano 11 gg al ciclo nessun sintomo.. E poi come posso sperare di esserlo se ho una ciste proprio ora... E non so cosa dovrò fare attendo la visita.. Ho tanta paura di aspettare tanto... Ho tanti rimorsi d non aver provato prima quando non avevo nulla.... Mi sento vuota e sola non riesco a sorridere non sopporto nessuno... La mia amica sposata il giorno prima di me.. E già al 5 mese aspetta una femminuccia.. Sono felice per lei. Ma dentro me sto male da morire. Vorrei vivere pure io questo meraviglioso dono... E ora non sono tranquilla.... Ho solo tanta Paura 😞😢

77 Risposte

  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sai ti ho seguita a spesso risposto ai tuoi topic dove tu stessa hai ammesso di esserti già un po fissata (giustamente) sulla ricerca... sai qnt donne scoprono in gravidanza La presenza di cisti? Xké già pensi che qst impedirà il concepimento...?! Xké vedere già buio?! Se ti metti così a piangerti addosso che risolvi?! Sii forte!!! Scusami se mi permetto ma ci sono passata e avrei voluto qualcuno lì a darmi 2 sberle
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla du grave.. Ma io vado a Roma peexhe conosco una ginecologa molto brava è mi faccio seguire da lei quindi vedremo.. Grazie carissima
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Sofia posso parlare liberamente solo con voi in questo gruppo. Mi sento meno sola e capita in questo percorso di ricerca...
    Detto questo, non devi sentirti in colpa per non aver provato prima ad avere un bimbo: non serve proprio a nulla, anzi... E poi non è ancora detto che tu non sia incinta: mancano ancora parecchi giorni al ciclo, quindi non perdere la speranza!! Il ginecologo cosa ti ha detto riguardo a questa ciste? ☘️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,non si torna indietro ma si va avanti!!!Forza non demordere☘️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ormai indietro non si torna
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti in colpa Sofia...noi provammo prima del matrimonio primo tentativo e test positivo...alla 7 settimana aborto spontaneo...appena sposati causa mia,traumatizzata dall’accaduto,decidemmo di interrompere la ricerca per un bel po’ perché non me la sentivo.Quest’anno mi sblocco,sempre un solo tentativo,e riecco il positivo...mi sembrava troppo bello per essere vero e infatti 3 giorni dopo finisce tutto...da luglio non abbiamo sospeso la ricerca,test di ovulazione,rapporti mirati,acido folico,prefolic e integratori perché ho una mutazione genetica e la gravidanza non arriva...sapessi quante volte da luglio ad oggi mi sono colpevolizzata per quel tempo di stop che ho imposto a mio marito poi mi sono resa conto che colpevolizzandomi mi facevo ancora più male:ogni cosa va come vuole e deve andare...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 26 e mi sento tanto in colpa. Mio marito voleva provare prima magari non avendo la cisti sarei riuscita 😭
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 27anni...non sono grande. Mi sento in colpa a non aver voluto provare subito dopo il matrimonio...ho fatto passare un anno.. forse avrei dovuto muovermi subito...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente brutto pure io stessa cosa. Speriamo presto avremmo il nostro positivo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tantissime in queste brutta situazione... noi fantastichiamo sul nostro bimbo da giugno e da allora non abbiamo avuto vita facile come sai. A giorni aspetto il ciclo... abbiamo fatto pochi tentativi.....mio marito si deve operare.. e non volevo affaticarlo. Sabato sera in comitiva c erano due ragazze incinte sposate nel 2018 come me... mi sono sentita triste.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio stato d animo è così peexhe ho uma ciste.. E finché non vado a visita mi faccio mille pensieri.. Se era tutto ok sarebbe diverso nel senso che così sto sulle spine non so se dovrò fare l interveto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho impiegato 2 anni a rimanere incinta, e i mesi in cui mi sembrava di avere dei sintomi erano tutti falsi allarmi... è normale a 11 giorni dal ciclo non avere nessun sintomo, io il mese del positivo come unico sintomo ho avuto il seno dolente ma solo con 2 giorni di ritardo!

    A 11 giorni dal ciclo l'ovulo non è neanche nell'utero, è ancora nelle tube, impiega almeno 12-14 giorni dalla fecondazione ad installarsi nell'utero e da quel momento rilasciare ormoni che danno i sintomi.

    Il mese del mio positivo è coinciso con le ferie, ero al mare e gli unici pensieri erano mandare mio marito a fare lezione di sub e cosa scegliere a pranzo e cena, quindi avere questa ansia non fa assolutamente bene al tuo periodo post ovulazione, non romperti la testa prima che il ciclo sia arrivato. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sofia...io non ho avuto la stessa esperienza ma con la prima gravidanza il ginecologo mi aveva detto che avrei avuto difficoltà a concepire o meglio serviva tempo...Non ti dico come reagii beh lo stesso mese ero incinta (dopo 3 tentativi) e il secondo che sto aspettando ora è arrivato al primo tentativo...non disperare tutto può succedere anche questo mese. Se hai bisogno di parlare scrivimi pure😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione