...Un brufolo sul labbro che mi fa malissimo e uno sulla guancia ... Tutto questo a - 11 !!!!Che sfiga ? Secondo voi mi passano ? Sono andata dall'estetista a fare l'ultima pulizia del viso proprio oggi e lei mi ha risposto che non lo Sa se mi passeranno in tempo ... Sono in crisi ! E non riesco a calmarmi !!
Fotografi garanzie ANFM