Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia

Sopracciglia: cambiare la forma!

Daniela, il 23 Ottobre 2018 alle 11:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao Ragazze,

In vista anche del matrimonio, devo cambiare forma alle sopracciglia. Nel corso degli anni un po' perché me ne hanno strappate troppe davanti, un po' perché anche io le ho fatte male, le ho rovinate e ora devo farle crescere per poterle aggiustare. Non sono abituata a lasciarmi neanche un solo paletto, quindi ora sto andando un po' in paranoia per il fatto che non posso toccarle per farle crescere! 😢
Ho anche molta ricrescita e non vorrei diventare uno scimpanzé! 🙄🙄😔😔😔

22 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 23 Ottobre 2018 alle 16:57
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non è il microblading perché quello io so k va fatto tipo due tre sedute a distanza tipo d un mese una cosa del genere. Hai una foto ? Io volevo fare anche il tattoo pero non m piace come viene , quella macchia sugli occhi non m piace proprio, la tua se è a pelo sicuramente sarà molto bella. Non conosco nessuno dalle mie parti purtroppo . Io sono disperata con queste sopracciglia. E cmq 100 euro è molto buono. Da noi si prendono mi pare 150 ma t rioero è bruttp
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono andata da una tatuatrice vera e propria, non da un’estetista...non so le differenze con il microblading onestamente!! Può avermi fatto un prezzo di favore perché tutti i tatuaggi che abbiamo io e i miei famigliari li abbiamo fatti tutti in quello studio, ma non penso mi abbia fatto tutto questo sconto...comunque sì, una sola seduta, è il tatuaggio è ancora lì, solo un pochino scolorito! La gente rimane sempre stupita quando lo dico perché non si vede proprio, la tecnica è quella di farli sembrare peli veri!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato a settembre 2017 per luglio 2018, comunque si, se hai anche una ricrescita veloce sei a cavallo

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero cambiano molto lo sguardo, dovrei comunque riuscire a saltarci fuori per il matrimonio che è ad Aprile, vero ?😆
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho aspettato un mese ogni volta, perché doveva capire come e dove crescevano, piano piano aggiustava un pezzetto, è una cosa graduale, che ti consiglio di fare da una professionista, sembra una cavolata ma le sopracciglia cambiano lo sguardo tantissimo.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come hai fatto i primi tempi quando hai deciso di aggiustare la tua forma? Dopo quanto te le ha fatte la prima volta?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... alla sephora quindi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una ragazza che lavora con me che è bravissima e le fa' sempre. Per ora la ricrescita c è ma nulla di eccessivo ancora, più che altro ci vorrà sicuramente più tempo per farle crescere davanti, ma se vedo comunque che c'è già troppa ricrescita chiederò a lei di iniziare a darmi una forma e A togliere quello che si può. La nota positiva è che i miei peli crescono moooolto velocemente, quindi sono fiduciosa e spero di aggiustarle un pochino già dopo 1 mese. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela sono un' estetista e purtroppo devo dirti che x sistemare bene la forma devono davvero prima crescere... potresti farti cmq seguire la una brava estetista nel frattempo che possa "modellarle" di volta in volta facendole con cadenza ogni 20 gg circa in modo tale da non vederti trp appesantita dalla ricrescita e e farli crescere nei punti giusti... io generalmente faccio così e funziona...inoltre spiego più o meno alle clienti cm aiutarsi con la matita x ritoccarle nell' attesa...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece avevo il problema contrario. Ne tiravo pochi e non avevo una forma ben definita. Quando poi ho fatto la prova trucco la truccatrice ha tirato quelli in più dandomi una bellissima forma e il giorno del matrimonio ne le ha anche disegnate. Adesso sto cercando di mantenerle come riesco. Tranquilla che piano piano ti abitui.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad agosto hai fatto una sola seduta ? Ma non è il microblading? Xke quello io so k coata sulle 400 euro e k ci vogliono piu sedute
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ho fatto il tatuaggio ad agosto 2015, lo ritocco ora per la prima volta!! È appena un po’ grigiognolo e sbiadito, ma c’è ancora, sopra ci sono quelle vere per cui il colore sbiadito non si nota tantissimissimo, uso un gel solo per le occasioni importanti, sennò al naturale! Ho pagato 100€ il tatuaggio, mi sembra, e pagherò 100 anche il ritocco!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni quanto fai il ritocco? Quanto paghi ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non m durano 😧
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già visitato un brow bar?
    C'è questa iniziativa troppo carina di benefit / sephora, ti fanno una tinta per le sopracciglia che dura TOT, mi sembra tre settimane, durabte le quali puoi abituarti a vedere la forma più adatta al tuo viso (magari perdendo il vizio di strapparle compulsivamente 😂) e nel frattempo farle crescere fino a ottenere l'effetto desiderato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie siccome sono molto rade e di forma totalmente diversa, una anche più corta dell’altra, le ho fatte tatuare con la tecnica a pelo. Ormai non potrei farne a meno, tra un mese ho il ritocco!!
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le avevo rovinate tantissimo, a settembre scorso sono andata dall'estetista, me le tocca solo ed esclusivamente lei, all'inizio davano fastidio anche a me i peletti della ricrescita, dopo non ci ho nemmeno fatto caso, adesso sono a dir poco perfette, e anche se mi sono già sposata lei è l'unica che tocca le mie sopracciglia…….

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il tatuaggio pelo a pelo mi sto trovando benissimo ! La migliore scelta fatta fino ad ora !
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè chiaro che comunque da qualche parte comunque ci saranno dei buchi. Una mia collega di lavoro molro brava si è offerta di farmele e dove mancano si mette l'henne' o eventualmente la matita. Adesso provo a farmele disegnare magari, me le aveva fatte un'estetista, ma erano troppo spesse per me!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a tenere botta! Comunque hai provato con le henne'?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai per fasi! non passare dal sopracciglio sottilissimo anni 90 a modalità cara delevigne Smiley xd

anche io avevo il tuo stesso problema, e come prima cosa ho cercato di capire che forma volevo: ho visto che con quelle troppo grosse non mi piacevo (me le sono fatte disegnare), idem con la forma troppo ad ali di gabbiano.

e pian piano ho tolto meno peli qui, meno di là, tolto dei peli qui.. fino ad arrivare alla forma che volevo. devo comunque disegnarmele perché non vengono come le voglio io, ma almeno la base c'è!

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sopporta ancora un po e pensa k poi ti ritroverai una bella forma 😍😍 io invece sono esaurita perché mi mancano e non so k soluzione prendere se non altro che la matita ogni giorno ogni giorno e ogni giorno una rottura si scatole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione