Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi

Sopralluogo location

Veronica, il 20 Gennaio 2020 alle 17:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buonasera a tutti

Questo fine settimana iniziamo a fare dei sopralluoghi in alcune location...
Quali domande vanno poste? A cosa dobbiamo fare attenzione? Un ringraziamento a tuttiA&V

10 Risposte

Ultime attività da Debby, il 21 Gennaio 2020 alle 12:09
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo chiesto eventuali limiti d'orario e costi per il prolungamento.

    se la torta fosse inclusa, se la stampa menù fanno loro o noi, centrotavola confettata ecc.(per l'allestimento).

    se c'è possibilità di portare cani, e loro piano B in caso di pioggia

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Veronica, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 😊🤩

    Ecco cosa suggeriscono le altre spose riguardo a questo tema. Mettiti in contatto con loro commentando anche questi topic:

    Consigli su domande da porre alle location

    Ti lascio , inoltre, un paio di articoli che ti aiuteranno ad orientarti meglio:

    7 domande da fare alla vostra location durante la vostra ultima visita

    4 fattori importanti per scegliere la location di matrimonio perfetta

    Dato che sei in fase di ricerca della struttura perfetta per te, ti invito a dare un'occhiata a questo elenco, se non l'hai già fatto. Per ognuna, puoi visualizzare foto, video, descrizioni, recensioni, Real Wedding e richiedere dei preventivi gratis:

    Ricevimento Lodi

    Quali caratteristiche specifiche ricerchi in una location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -fai sempre caso All iva chiedi sempre perché cambia notevolmente se compresa o no
    -limiti d orario
    -c è uso esclusivo sale o no? -sembra banale ma possiamo ballare? -compresa mise ne Place? E tutto ciò che è compreso-c è un piano b in caso di pioggia? -costo menu bambini e fornitori? -da che ora possono arrivare invitati? -la torta è compresa? Se no vi entra in frigo o deve portarla a un cert orario quelli della pasticceria?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Limiti di orario ed eventuali barriere architettoniche/accessibilità dei bagni se hai anche ospiti anziani.
    Verifica che gestiscano un solo evento al giorno.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il primo ristorante in cui siamo andati...super organizzati e onesti... ci hanno dato una cartellina con dentro scritto TUTTO quello che dovevamo sapere quindi non è che abbiamo fatto chiassa quante domande 😂
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto:
    Prezzo a persona
    Prezzo bambini ed età compreseMenù e bevandeSe è previsto l'AperitivoSe l'antipasto è a buffet Se il buffet fosse all'aperto Menù per allergie Tovaglie e mise en PlasCentrotavola Se la torta la fanno loroSe la musica avesse restizioniL'ora in cui si può stare Se avessero la camera per la notte

    Ti ho più o meno copiato l'elenco che avevo! Io purtroppo tra le chiacchiere ho dimenticato di chiedere se l'allestimento che non comprende i centrotavola fosse previsto da loro, ed altre cosette... Infatti devo riandare e fare altre domande! Mi odierabno, già lo so 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo a persona (non dimenticandoti che c’è l’IVA da preventivare), cosa includono oltre al pasto, fatti scrivere tutto. Da che ora a che Cora potete stasera e quanto costano eventuali ore extra.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica😊
    Ti lascio uno schema iniziale su cui puoi lavorarci e chiedere tutto ciò che ti viene in mente😃Sopralluogo location 1


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose che io chiedevo a tutte erano prezzo menù baby e che età, prezzo menù fornitori e suite sposi 😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa fondamentale e che facciano un solo evento nella giornata! Quindi solo un matrimonio! Nn e scontato molte location ampie cn varie sale fanno più eventi in un giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione