Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2025 Como

Soprannomi!

Fabiola, il 14 Agosto 2020 alle 21:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Buonasera sposine!
Domanda carina per spostare un po’ la mente dalle preoccupazioni per i preparativi o dall’ansia covid..Con che soprannome chiamate il vostro fm? 🥂Usate lo stesso sia quando siete soli che quando siete in “pubblico”?

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 16 Agosto 2020 alle 20:23
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo chiamo sempre col suo nome, Maurizio. Non so perché, ma sono sempre stata convinta che nella mia vita ci sarebbe stato un uomo chiamato Maurizio, e infatti alla fine l'ho trovato ❤️❤️ Lui mi chiama "tesoro". Forse abbiamo poca fantasia ☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo topo e topina come soprannomi. Di solito li usiamo in privato, poco in pubblico, magari in famiglia. Abbiamo un sacco di varianti di soprannomi e al matrimonio avremo anche una favola da leggere legata a questo è in video legato alla partecipazione sempre in tema
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gian Luca non ha un soprannome vero e proprio. Mi limito a "Tesoro", "Angelo mio", "Vita mia" e, ovviamente uso "Tesoro" in pubblico. Ho risposto al tuo topic, anche se non è quel che hai chiesto, per raccontarti del mio soprannome che è Pipa. Sembrava una parolina dolce inventata lì per lì, invece mio marito a un certo punto mi ha raccontato da dove nasce e soprattutto mi ha detto che mi chiamava già così tra sé e sé quando guardava la mia fotografia. In parole povere, "pipa" era il nome che da bimbo aveva dato al ciuccio: quando gliel'hanno tolto era talmente disperato che chiamava: 《Pipa, pipa!》 e dice che io gli sono essenziale come gli era essenziale il ciuccio allora. Non mi chiama Pipa fuori casa, ma davanti alla mia famiglia sì.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione